Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lyoness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lyoness

    Qualcuno conosce questa specie di carta fedeltà? Sono stato ieri sera a una presentazione invitato da un amico che vorrebbe entrare in questo sistema. Non ci ho capito molto, sembra una delle solite multilevel marketing tipo herbalife, in pratica guadagnano in proporzione a quanti clienti riescono a portare, poi prendono una percentuale dai clienti dei clienti etc.
    Il ragazzo che parlava diceva di guadagnare 7000 euro al mese.
    Io non sono tanto convinto...
    I venditori tutti molto entusiasti, giovani, bei ragazzi, ragazze che sembrano top model... Tutto perfetto per convincere gli ingenui. Ci hanno detto che bill gates avrebbe dichiarato che se dovesse ripartire da zero lo farebbe investendo in questa società
    Bisogna comprare un credito di partenza di 2500 euro per fare i venditori
    ah, dicono di essere la carta tifosi di roma e inter. Forse qualcuno di voi la usa essendo abbonato a queste squadre?
    Last edited by Arturo Bandini; 17-07-2018, 16:30:03.

    #2
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    Bisogna comprare un credito di partenza di 2500 euro per fare i venditori


    guadagnano su quello.
    anni fa l'utente wolverine mi propose di entrare in una pyramid selling
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      #3
      Per quale motivo hai aperto in trash?
      Sposto
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
        guadagnano su quello.
        anni fa l'utente wolverine mi propose di entrare in una pyramid selling
        cioè in pratica i venditori senior fanno soldi truffando i neofiti?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Per quale motivo hai aperto in trash?
          Sposto
          ah, ok, non sapevo se era un argomento da caffetteria...

          Commenta


            #6
            Di solito la piramid selling é solo una truffa, spero legga bob ti saprà dare dritte
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              #7
              La classiche catene di sant'antonio , ne più ne meno.... i primi ci guadagnano la maggioranza invece lo prende in cul0

              Il quoziente intellettivo medio dei partecipanti rasenta lo zero comunque
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                #8
                Ci sono 3 livello di guadagno:
                - la semplice tessera che ti fa sconti personali
                - portare gente dentro su cui prendi la percentuale
                - portare aziende dentro

                Ovviamente le ultime 2, l’ultima in particolare, è il vero modo per farci soldi
                Ci sarebbe poi anche il discorso cloud (diciamo in parole semplice un pacchetto di “azioni” con scadenza) ma è già una cosa a parte
                Chi ci guadagna come in tutti i network è una minoranza, i primi che arrivano e quelli che sono bravi ad intortare altra gente
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  #9
                  2500 per diventare venditore. Mi raccomando arturo paga...
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    #10
                    Non ne ho alcuna intenzione, era per sapere cosa consigliare a questo mio amico che sembra intenzionato a farlo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      Non ne ho alcuna intenzione, era per sapere cosa consigliare a questo mio amico che sembra intenzionato a farlo
                      hai amici poco svegli, il primo passo che si ritroveranno a vivere i " venditori " sarà la perdita degli amici
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        Non ne ho alcuna intenzione, era per sapere cosa consigliare a questo mio amico che sembra intenzionato a farlo

                        Nessuna polemica verso di te o verso il tuo amico, ma a che cosa serve il diritto all'informazione se poi la gente si mette il prosciutto sugli occhi?
                        Il documentario che ti linko indicalo al tuo amico.

                        "Betting on zero: un documentario che scava nel profondo mondo di Herbalife". E' l'esempio calzante di cosa succede a chi si invischia in queste organizzazioni.

                        Commenta


                          #13
                          non so se sia una truffa
                          ma di sicuro non fai i soldi

                          in passato ho conosciuto diverse persone che facevano questo tipo di attività (non in lyoness però) e che hanno tentato, senza riuscirvi ovviamente, di tirarmi dentro. Quello che ti posso dire è che nessuna di queste ho notizia che si sia arricchita ( almeno nel breve), in compenso si sono isolate dal mondo, passando la giornata a rompere le p4lle ad amici ,conoscenti e ogni altro essere umano, con i loro modi standardizzati.
                          Per quanto riguarda lyoness conosco alla lontana una persona; non credo abbia fatto i soldi, ma è sempre lì che parla del mercato del futuro, di quanto sarà ricco fra pochi anni (praticamente non parla d'altro e ogni discorso finisce sempre a parlare di quello) e tutte le persone che "lo seguono" sono falliti vari o "problematici" sociali.

                          Commenta


                            #14
                            E' una catena di san antonio ma nel 2018 c'è ancora chi va dietro al miraggio del soldi facili?
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              E' una catena di san antonio ma nel 2018 c'è ancora chi va dietro al miraggio del soldi facili?
                              è pieno, soprattutto ritardati ed allocchi vari
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎