Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lyoness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    E' una catena di san antonio ma nel 2018 c'è ancora chi va dietro al miraggio del soldi facili?
    è una di quelle cose che esisterà sempre

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      è pieno, soprattutto ritardati ed allocchi vari
      Si ma posso capire anche ragazzini di 18-25 anni ma quelli che ne hanno di più, mamma mia...
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        Si ma posso capire anche ragazzini di 18-25 anni ma quelli che ne hanno di più, mamma mia...
        guarda l'età non vuol dire
        quando subisci un fallimento, sei debole, sopratutto poi ad una certa età, che magari la caduta e la delusione è stata ancor più rovinosa
        e quindi ti attacchi fortemente a ste cag4te, ancor più di un ragazzino

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
          guarda l'età non vuol dire
          quando subisci un fallimento, sei debole, sopratutto poi ad una certa età, che magari la caduta e la delusione è stata ancor più rovinosa
          e quindi ti attacchi fortemente a ste cag4te, ancor più di un ragazzino
          Effettivamente temo che hai ragione..
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            #20
            Schema ponzi

            Sicuramente grosso e strutturato ma lì intorno gira
            Last edited by Lorenzo993; 18-07-2018, 16:22:47.

            Commenta


              #21
              Ma infatti non capisco questo ragazzo, 30 anni, pure intelligente, ma continua a imbarcarsi in cose del genere, prima era herbalife e ha abbandonato
              Last edited by Arturo Bandini; 18-07-2018, 16:39:34.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                guarda l'età non vuol dire
                quando subisci un fallimento, sei debole, sopratutto poi ad una certa età, che magari la caduta e la delusione è stata ancor più rovinosa
                e quindi ti attacchi fortemente a ste cag4te, ancor più di un ragazzino
                una cosa non capisco: questi ragazzi e ragazze che presentavano il prodotto, oggettivamente spigliati, le ragazze davvero molto molto belle... non ce li vedo come allocchi. Ma allora vengono pagati apposta per attirare gli ingenui?

                Commenta


                  #23
                  diciamo che per fare certi mestieri devi avere abbastanza una faccia da cul0 nel proporre il prodotto
                  oltre al fatto che prima di mandarti in avanscoperta ti insegnano tutti i trucchi, programmazione neuro linguistica ecc
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    #24
                    Mi ha colpito che hanno detto "ci raccomandiamo di non cercare notizie su internet perchè potreste trovare dei pareri di persone poco informate che parlano male di noi". Cioè, nel 2018 pretendono che gli si creda senza affidarsi alla rete che, come dicono gli anziani "su internet son tutte caxxate"

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      Mi ha colpito che hanno detto "ci raccomandiamo di non cercare notizie su internet perchè potreste trovare dei pareri di persone poco informate che parlano male di noi". Cioè, nel 2018 pretendono che gli si creda senza affidarsi alla rete che, come dicono gli anziani "su internet son tutte caxxate"
                      Certo che le ragazze immagine sono pagate a parte dall azienda per attirare gli allocchi.
                      dove vivi arturo.
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        una cosa non capisco: questi ragazzi e ragazze che presentavano il prodotto, oggettivamente spigliati, le ragazze davvero molto molto belle... non ce li vedo come allocchi. Ma allora vengono pagati apposta per attirare gli ingenui?
                        Butto lì una generalizzazione

                        Sotto i 30 a meno di lauree spendibili il ragazzo medio si ritrova a fare operaio o bassa manovalanza,la ragazza media barista/commessa
                        Il più in modo precario

                        Ti arrivano questi col "meeting" dove millantano tot K al mese per vendere chissà cosa,il ragazzo/a medio dice "perchè no"

                        Vende due tre di queste robe a parenti,amici e conoscenti poi capisce l'andazzo e lascia via dopo 3 mesi
                        Quelli sopra si sono fatti il bottino e via a cercare un altro mini plotone da mandare a zonzo per vendere

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          cioè in pratica i venditori senior fanno soldi truffando i neofiti?

                          tu dici truffando....loro dicono semplicemente coinvolgendoli, tirandoli dentro
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            #28
                            Mi è capitato di essere contattato due volte da due miei ex compagni di elementari e di medie, in periodi diversi, invischiati in queste cose, con i quali non avevo più contatti dai tempi delle scuole.
                            Si ripresentano amiconi come non mai e mi invitano nel posto x a vedere questo meeting con incredibili possibilità di guadagno.
                            Sarà un caso, ma etrambi non erano dei mostri di intelligenza a scuola, boh.
                            A distanza di altri anni comunque, non si sono arricchiti, tutt'altro.

                            Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              #29
                              Pino bracciadieta
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Mi è capitato di essere contattato due volte da due miei ex compagni di elementari e di medie, in periodi diversi, invischiati in queste cose, con i quali non avevo più contatti dai tempi delle scuole.
                                Si ripresentano amiconi come non mai e mi invitano nel posto x a vedere questo meeting con incredibili possibilità di guadagno.
                                Sarà un caso, ma etrambi non erano dei mostri di intelligenza a scuola, boh.
                                A distanza di altri anni comunque, non si sono arricchiti, tutt'altro.

                                Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk


                                Stesso pattern con un amico che era entrato nel giro dei corsi per migliorare la memoria. Anche li marketing ultra aggressivo con conoscenti per fargli sborsare un sacco di soldi in corsi promettendo risultati mirabolanti (che ovviamente loro stessi non hanno raggiunto). Pure lui persona poco sveglia che non aveva concluso niente. Chi sta in altro in queste organizzazioni punta proprio su gente in difficoltà o facilmente influenzabile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎