Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lyoness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Beh possiamo creare un network sulle tecniche di PE che magari funzionano pure.
    Il punto è essere i primi a farlo.
    pure io ho un conoscente che ha cercato di tirarmi dentro, mi voleva far andare alla presentazione.
    Ovviamente c era il tipo che parlava che diceva di aver abbandonato le sue aziende per dedicarsi solo a quello.

    L unico modo per fare soldi col network marketing è crearne uno nuovo. Ma anche li devi avere soldi per partire. Quindi sei punto e a capo.
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Stesso pattern con un amico che era entrato nel giro dei corsi per migliorare la memoria. Anche li marketing ultra aggressivo con conoscenti per fargli sborsare un sacco di soldi in corsi promettendo risultati mirabolanti (che ovviamente loro stessi non hanno raggiunto). Pure lui persona poco sveglia che non aveva concluso niente. Chi sta in altro in queste organizzazioni punta proprio su gente in difficoltà o facilmente influenzabile.


      io fui colpito quando in uno di questi strani giri finì una mia conoscente dottoressa.
      non credevo che anche persone di un livello quantomeno medio/alto potessero finirci intrippati onestamente
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
        io fui colpito quando in uno di questi strani giri finì una mia conoscente dottoressa.
        non credevo che anche persone di un livello quantomeno medio/alto potessero finirci intrippati onestamente
        esatto
        anch'io ho conoscenti che reputo/reputavo intelligenti e di una certa cultura che sono andate in mezzo a sta roba qua.
        il brutto è che sembravano proprio crederci; non so poi se hanno proseguito ....

        Commenta


          #34
          non so se ha proseguito, ma so che spendeva una discreta parte del suo stipendio di specializzanda per questi vari corsi avanzati di apprendimento veloce e cercava in tutti i modi di far iscrivere i suoi amici
          Last edited by KURTANGLE; 19-07-2018, 19:07:55.
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Mi è capitato di essere contattato due volte da due miei ex compagni di elementari e di medie, in periodi diversi, invischiati in queste cose, con i quali non avevo più contatti dai tempi delle scuole.
            Si ripresentano amiconi come non mai e mi invitano nel posto x a vedere questo meeting con incredibili possibilità di guadagno.
            Sarà un caso, ma etrambi non erano dei mostri di intelligenza a scuola, boh.
            A distanza di altri anni comunque, non si sono arricchiti, tutt'altro.

            Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
            A me è capitato anni fa proprio con un ex compagno di classe.
            Dopo un paio di anni l:ho trovato a fare il commesso da euronics..
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              #36
              Anche a me circa un annetto fa...compagna di classe delle medie persa di vista da circa 10 anni, dal nulla inizia a scriverti come va e balle varie per poi proporti di andare ad un'incontro con alte persone in cui avrebbero cercato di tirati dentro....

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                è pieno, soprattutto ritardati ed allocchi vari
                Come tutte le religioni
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎