Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come fare una definizione degna?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come fare una definizione degna?

    ciao ragazzuoli, ho iniziato definizione un mese fa. Partivo da 1.78 per 83kg, ora ne peso 78/79, ma non sono soddisfatto per nulla di quello che ho ottenuto. Ok ho le braccia svenate, le vene nel basso addome, ma l aspetto roccioso da definizione non l ho minimamente. I muscoli son diventati morbidi da far schifo, son passato da 42/43 braccio a 41. son a 2100kcal con metabolismo di 2400. Secondo voi se faccio una carica da 2500/2600 pulita per una settimana riesco a indurire e ributtare su un po di massa senza perdere troppo la definizione acquistata? Avete altre idee?

    #2


    condizione attuale da rilassato (stavo mangiando ahah), braccia secche come la morte, petto dimezzato, spalle ridicole.

    Commenta


      #3
      Da quello che si capisce dalla foto, potresti spingerti anche oltre con la definizione.

      Commenta


        #4
        si quello si , saro' al 12/15% di bf , pero' ho paura ad andare ancora giu' di peso (ora son arrivato a HP0, scendere sotto l'HP mi ridurrebbe un secco. Se continuo 2 settimane di definizione poi ricarico di carbo si noteranno miglioramenti senza troppa perdita di peso?

        Commenta


          #5
          È una domanda senza risposta

          Commenta


            #6
            Io vedo come fa fede rossi, fa dieta restrittiva con pochissimi carbo, quasi 0 per circa 1/2 settimane, poi uno due giorni sgarra a manetta e diventa enorme, grosso e definito

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da 9zyzz9 Visualizza Messaggio
              Io vedo come fa fede rossi, fa dieta restrittiva con pochissimi carbo, quasi 0 per circa 1/2 settimane, poi uno due giorni sgarra a manetta e diventa enorme, grosso e definito
              Ti ricordo che non sei in trash ne in caffetteria.
              "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

              Commenta


                #8
                Non è un modello da prendere in considerazione.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da 9zyzz9 Visualizza Messaggio
                  Io vedo come fa fede rossi, fa dieta restrittiva con pochissimi carbo, quasi 0 per circa 1/2 settimane, poi uno due giorni sgarra a manetta e diventa enorme, grosso e definito
                  sicuramente tutto merito dello sgarro
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    #10
                    quindi dite che fare due settimane low carbo, poi alzarli di botto per 2/3 giorni non sia una buona idea? Non so come procedere con questa cosa della definizione.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
                      Ti ricordo che non sei in trash ne in caffetteria.
                      Ti ricordo che i commenti sterili come il tuo rovinano solo il post non aggiungendo nulla.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da 9zyzz9 Visualizza Messaggio
                        quindi dite che fare due settimane low carbo, poi alzarli di botto per 2/3 giorni non sia una buona idea? Non so come procedere con questa cosa della definizione.
                        Abbassi le kcal considerando il totale della settimana e tieni presente la distribuzione degli allenamenti

                        Originariamente Scritto da 9zyzz9 Visualizza Messaggio
                        Ti ricordo che i commenti sterili come il tuo rovinano solo il post non aggiungendo nulla.
                        Ti ricordo che citare Fede Rossi in un qualsiasi messaggio fa automaticamente perdere qualsiasi persona di credibilitá. Questo sempre se tu stai cercando suggerimenti sensati
                        e non trollando come potrebbe sembrare quando menzioni il buffone di cui sopra

                        Andiamo avanti
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Mi allenerò 7 su 7 o 6 su 7 dal 20 luglio fino a inizio settembre, se abbasso ancora le kcal dimagrisco e mi rimpicciolisco ancora di più. Stavo cercando un metodo per rimanere definito come ora (o definirsi ancora di più) senza però perdere peso e misure. Dici che fare ricariche ogni tanto non dia questa pienezza definita che cerco?

                          PS: ho citato fede rossi perchè è l'unico che seguo sui social e ha un buonissimo fisico, dal vivo che io conosca nessuno si avvicina a quel livello.

                          Commenta


                            #14
                            Non puoi definire (perdere massa grassa mantenendo quella magra) senza perdere peso, a meno che nel frattempo tu non metta massa magra, cosa non impossibile ma abbastanza difficile, soprattutto in poco tempo.

                            Come già detto, contano soprattutto le kcal settimanali.

                            Ps: in deficit calorico le capacità di recupero sono limitate, per cui per allenarsi 6/7 giorni la settimana devi programmare bene.

                            Quanti anni hai?

                            Commenta


                              #15
                              Ho 22 anni, 6 giorni a settimana allenerei 1 muscolo al giorno per 45min. più o meno. Io esco ora dal periodo esami in cui mi son allenato e mangiato male, quindi ho perso sia magra che grassa. Se riprendo a seguire una buona dieta e un allenamento costante potrei riuscire a prendere sia massa magra che definirmi? C è qualche integratore oltre a bcaa, creatina che può dare una mano?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎