Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come fare una definizione degna?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Devi decidere se definire quello che hai oppure andare in ipercalorica. Entrambe le cose non funzionano.
    Bcaa dipende da quando ti alleni: li userei solo se lo fai a stomaco vuoto o durante allenamenti intensi
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #17
      dai zyzz fai il serio plz xD !! perdi sti 4 kili in un messe 'e via !! tanto a settembre si rinizia massa, che problemi ti fai..... poi per dio hai 22 anni che massa devi perdere se fai tutto bene perdi mezzo killo ^^ io non mi allena da 4 mesi da neofita.... ho perso solo pochi centimerti nei muscoli piu imporati ....e spalle ^^

      ha raggione miller !! hai tutte le carte per fare quello che vuoi

      Commenta


        #18
        io non ho paura di perder massa muscolare, ho paura di diventare secco, gia ora sento le ossa del gomito lateralmente, e pure del bacino se son steso e sta cosa mi da fastidio. Io già al momento mi vedo con un fisico secco di merda, se dite che non ci si puo riuscire a definire o restare definiti come ora mettendo o non perdendo al più peso allora riinizio tranquillamente massa. I miei amici son passati dal dire dal sei enorme al sei dimagrito e sta cosa fa male.

        Commenta


          #19
          Senti io ti consiglierei di fare altre 2 week di definizione ...
          Non aver paura che se fai le cose per bene non diventi secco ..
          A settembre recuperi tutto tornando in massa tranquillo..

          Commenta


            #20
            Perfavore fai altre foto ?

            Commenta


              #21


              Ora sto così, spalle , schiena e bicipiti son 2 settimane che non li alleno, ormai son morti ahah .Le gambe son rinate almeno, per fortuna se non mi alleno da qualche settimana mi basta 1/2 sessioni per recuperare gran parte delle dimensioni.

              Ps:mi son svegliato ora quindi sto ancora deperito .

              Commenta


                #22
                Una foto normale no eh
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Mi è sorto un dubbio, non è che per fare una buona definizione con muscoli duri all'apparenza bisogna staccare con la creatina perchè crea ritenzione idrica? Su instagram vedo gente con addominali squarciati, laterali a righe spaventosi, ma nelle braccia manco una vena, io invece nella braccia quando mi alleno ho vene ovunque, un po anche nel basso addome, ma dei laterali a righe manco l'ombra, cosa può essere?

                  Commenta


                    #24
                    Hai ancora una bf “alta”.

                    Commenta


                      #25
                      Quindi mi tocca dare un altro taglio alle kcal (dalla parte dei carboidrati)?

                      Metabolismo mantenimento: 2400kcal
                      Dieta attuale: 2100kcal

                      Abbasso a 1800/1900 kcal? Non riesco a vedere se son in stallo o no con le 2100, da solo non me ne rendo conto e non ho strumenti per misurare la bf

                      Commenta


                        #26
                        Ciao caro.

                        Ti alleni 6su7 in definizione? Molto, caspita!
                        Io credo che sia normale avere una certa carenza di glicogeno nei muscoli. Fai delle ricariche?

                        Ciao

                        Commenta


                          #27
                          Se scendi ancora di peso tieni 2100.

                          Commenta


                            #28
                            Ho ripreso venerdì scorso ad allenarmi dopo 2 settimane di stop, al momento sto prendendo peso e aumentando definizione allo stesso tempo, ma sta cosa durerà una settimana, poi non riesco più a prendere peso definendomi anche. Poi vedo se perdo peso con 2100 , se aumento ancora o se stallo.

                            Ricariche di carbo non ne sto facendo al momento, la domenica mangio una pizza la sera (se si puo considerare ricarica ahahah). Esiste un integratore di glicogeno? Perdo definizione se aumento la quantità di glicogeno nei muscoli?

                            Commenta


                              #29
                              A me non sembri affatto scarico. Se vuoi aumentare il dispendio senza agire sulla dieta fai un po’ di cardio.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                                Da quello che si capisce dalla foto, potresti spingerti anche oltre con la definizione.
                                Quoto, sia sulla definizione che il consiglio di fare un po di cardio.
                                Poi dovrei capire che intendi per aspetto roccioso e definito....se è quello che immagino ti dico che a mio avviso lo si raggiunge solo dopo una certa anzianità di allenamemto e spessore raggiunto...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎