Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rottura del naso nel professionismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    rottura del naso nel professionismo

    secondo voi la rottura del naso negli sport da combattimento è una routine ed una normalità nel mondo del professionismo? tra pugilato,mma e muay thai in quali di queste discipline reputate sia più semplice rompersi il naso. Poi secondo voi in naso può appiattirsi dovuto ai ripetuti traumi da contusione prima di rompersi definitivamente di botto? E poi quanto fa male e se fa male più nel momento in cui si rompe durante un incontro oppure a fine incontro o il giorno dopo del tutto successivamente alla medicazione.

    #2
    Mi sono rotto il naso 1 vota sola in 15 anni di attività. Il dolore è forte ma sul momento lo senti "meno" se così si può dire. Il brutto è quando to scende la adrenalina e ti fa male NEI GIORNI DOPO anche solo appoggiarci gli occhiali sa sole

    Il naso lo rompi anche a calcetto, tutto dipende da quanto ti copri e stai chiuso. Non posso negare che nello striking c'è più probabilità. Ma di nasi gonfi e sanguinolenti ne ho visti anche nel bjj e nel grappling.

    Ciao caro

    Commenta


      #3
      grazie per la risposta e che sport facevi quando ti sei rotto il naso, ma tu sei di roma?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da manuelino97 Visualizza Messaggio
        grazie per la risposta e che sport facevi quando ti sei rotto il naso, ma tu sei di roma?
        Ciao, facevo grappling. Un cento-chili fatto da un ragazzo molto più corto di me 30cm di differenza ma molto grosso....e molto molto molto irruento

        No non sono di roma

        Commenta


          #5
          te lo sei rotto mentre facevi grappling?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da manuelino97 Visualizza Messaggio
            te lo sei rotto mentre facevi grappling?
            È quello che ho scritto. Si.
            Ginocchio sul naso. Mi son chiuso male.

            Ciao

            Commenta


              #7
              aiaia bella botta aahahahahha mi immaggino ok oo

              Commenta


                #8
                dipende cosa ti rompi se il setto nasale o l'osso cartilegine ....@mutha zio bello ....il dolore XD
                io sapevo che nel modo dei profesionisti c'era getne che se lo rompeva cirulgicament per evita problematiche....
                Last edited by secco-jones; 18-07-2018, 18:15:10.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da secco-jones Visualizza Messaggio
                  dipende cosa ti rompi se il setto nasale o l'osso cartilegine ....@mutha zio bello ....il dolore XD
                  io sapevo che nel modo dei profesionisti c'era getne che se lo rompeva cirulgicament per evita problematiche....
                  No sono leggende....o pratiche barbare da palestre di provincia ignoranti...

                  Commenta


                    #10
                    e cosa ti sei rotto il setto nasale o l'osso cartilagineo?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da manuelino97 Visualizza Messaggio
                      e cosa ti sei rotto il setto nasale o l'osso cartilagineo?
                      Onestamente non lo ricordo. Parliamo si 8 anni fa.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Mutha Visualizza Messaggio
                        No sono leggende....o pratiche barbare da palestre di provincia ignoranti...
                        lol ahahah o da cilurgia plastica XD spinta !!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da secco-jones Visualizza Messaggio
                          lol ahahah o da cilurgia plastica XD spinta !!
                          Magari i proprietari hanno il cugino che ha una clinica ahahah

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎