Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grasso o pelle in eccesso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grasso o pelle in eccesso?

    .
    Last edited by RyuHebi; 17-07-2018, 15:19:56.

    #2
    Per la pelle in eccesso l. Unica terapia é Chirurgica. Come capisco se é grasso o. Pelle? Semplice tiri la pelle se é molto elastica é pelle in eccesso se hai i rotoli duri é grasso. Per la tua perdita di peso avrai sicuramente pelle in eccesso che é la situazione più diffusi nei casi di ex obesi.
    Ora di certo non hai un brutto fisico potresti essere fiero dei risultati ottenuti e non star li a pensare alla pelle in eccesso, in caso contrario l unica soluzione é l operazione
    Quanto sei alto?
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      #3
      Sono 1,78 cm.. cmq si e pelle in eccesso allora niente da fare, mi pare esagerato ricorrerea chirurgia col rischio si avere cicatrici poi.. l unica soluzione e cercare di ricominciare palestra probabilmente con piu massa quella pelle si andrà a ritirare si piu come una volta

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da RyuHebi Visualizza Messaggio
        Sono 1,78 cm.. cmq si e pelle in eccesso allora niente da fare, mi pare esagerato ricorrerea chirurgia col rischio si avere cicatrici poi.. l unica soluzione e cercare di ricominciare palestra probabilmente con piu massa quella pelle si andrà a ritirare si piu come una volta
        Non si ritrae nulla mi dispiace rimarrà così. Mi dispiace
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          #5
          E' grasso, non pelle in eccesso. Se vedeste gente con pelle in eccesso sapreste la differenza.
          "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

          Commenta


            #6
            Ciao , io ho la pelle in eccesso e ne sto uscendo pian piano senza chirurgia, non mi va di pubblicare la foto pubblicamente perché mi vergogno ma se vuoi te la mando in privato... tra l’altro c’è uno nuovo macchinario che ancora devo provare ma li proverò sicuramente. Comunque si la mia condizione è peggiore della tua, ne sei convinto che sia pelle? Comunque se vuoi ti spiego il tutto in maniera privata
            La cessa

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Valentina25 Visualizza Messaggio
              Ciao , io ho la pelle in eccesso e ne sto uscendo pian piano senza chirurgia, non mi va di pubblicare la foto pubblicamente perché mi vergogno ma se vuoi te la mando in privato... tra l’altro c’è uno nuovo macchinario che ancora devo provare ma li proverò sicuramente. Comunque si la mia condizione è peggiore della tua, ne sei convinto che sia pelle? Comunque se vuoi ti spiego il tutto in maniera privata
              Scrivimi pure in privato che io non so come si fa

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da RyuHebi Visualizza Messaggio
                Scrivimi pure in privato che io non so come si fa
                Ok forse non ci riusciamo. Allora non so di dove sei, ma ora hanno inventato questo macchinario il Plasm.
                vengono fatte piccole bruciature minuscole (che non lasciano segni) che vanno a rimuovere con varie sedute la pelle. https://ibb.co/dnzWjJ questa è un lavoro svolto in un centro estetico specializzato in zona. In una sola seduta
                La cessa

                Commenta


                  #9
                  Mmm ti ho scritto su telegram, nel caso aggiungimi tu rogersanchez93

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎