Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cuffie/Auricolari senza fili per allenarsi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ma è presa per il **** o serio?

    costano...ma vanno perfettamente.
    Le uso in doppio quando corro e non si muovono di un filo dalle orecchie (io poi ho problemi con il 90% degli auricolari).
    La uso singola a basso volume in giro in bici quando sono da solo.

    Magari sarebbe da vedere un prodotto simile ma di fascia piu bassa, capire qual'è il migliore. Ho visto che ci sono le Mpow su amazon, sarebbero da provare
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #17
      Se vuoi delle cuffie con audio veramente di qualità senza spendere follie ti consiglio queste
      Le ho da 2 anni, purtroppo mi erano cadute e si era rotto uno degli archetti, le ho "riparate" con lo scotch isolante però non sono ritornate come prima...
      In loro sostituzione ho preso le beats Solo3, come audio nulla da dire sono superiori anche come comodità ecc, hanno solo il volume più basso! Ieri ho accompagnato un mio amico in un apple store e ho provato le Studio3, mi verrebbe da rendere le solo e prendere quelle perchè mi sembravano ancora più stabili e ovviamente con un audio più di qualità oltre ad avere la riduzione attiva dei rumori...

      P.s: come si evince io mi trovo molto meglio con le cuffie on/over ear piuttosto che in ear, ho avuto tante cuffie anche le Icon X 2018 ma alla fine le ho rese perché nulla da fare, le "cuffiotte" non si battono...
      Per quanto riguarda le airPods le prenderei anche io perchè appunto non sono in ear però con le attuali senti troppo i rumori esterni, resto in attesa della seconda generazione

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎