Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori inizio

    Buongiorno, come da titolo vorrei sapere quale integratori assumere,premetto che ho non è la prima volta che entro in palestra, ma ho dovuta lasciarla per problemi miei,ora sono motivato a riprenderla seriamente e sarei interessato a quali integratori usare.... Ho già comprato Jacd 3d advanced, bcaa 8.1.1 in pillole, proteine isolate isisensetion, animal test EU, hard gainer mix della myprotein... Aspetto voste risposte e vorrei inoltre sapere il miglior momento per assumerle

    #2
    Epistolero con la penna o la pistola?

    Scherzi a parte, se sei appena entrato in palestra ed hai preso tutta quella roba senza neppure sapere come usarla hai fatto male.
    All'inizio hai bisogno di mettere a punto gli allenamenti e l'alimentazione, poi di conseguenza all'alimentazione potrai introdurre eventualmente proteine e tutto il resto, in base a cosa hai programmato ed in base agli allenamenti.



    Commenta


      #3
      Si infatti penso che aspetterò ad assumerli tutti, comunque avendo un body fat del 19% quali integratori possono aiutarmi nella dieta e limitare la perdita di massa magra?

      Commenta


        #4
        https://www.musclenutrition.com/thermocut-v4.html



        Commenta


          #5
          Grazie mille ����

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎