Annuncio

Collapse
No announcement yet.

É possibile ingrassare anche nel viso ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    É possibile ingrassare anche nel viso ?

    Lo ammetto, ho sbagliato a fare "massa", nel senso che pur di mettere su peso (4 mesi fa pesavo 58 ora 74) mi sono letteralmente ingozzato di cibo, per lo più carboidrati...
    Il risultato é stato un aumento della pancia in termini di grandezza, ma quel che mi preoccupa é un aumento di grasso anche nel viso (4 mesi fa lo avevo molto più snello) ma é possibile che sia stato determinato dall'aumento del peso? Ci sono degli esercizi specifici per rassodare il viso (in particolare le guance) ?

    #2
    gli esercizi di ginnastica facciale servono più che altro ha chi ha il viso emaciato, per riempirlo un po', mentre a chi ha il problema opposto non credo servano a molto. Domani cmq se interessa posto qualcosa per le guance

    Commenta


      #3
      Assolutamente no ... è semplicemente il grasso che aumenta anche lì ... per "rassodare il viso" l'unico modo è dimagrire

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        gli esercizi di ginnastica facciale servono più che altro ha chi ha il viso emaciato, per riempirlo un po', mentre a chi ha il problema opposto non credo servano a molto. Domani cmq se interessa posto qualcosa per le guance
        Grazie, te ne sarei grato

        Commenta


          #5
          Devi semplicemente dimagrire. Mettere grasso sul viso è la cosa più normale del mondo. Ovviamente dimagrendo, il tuo viso sarà decisamente più snello.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Alexjei Visualizza Messaggio
            Devi semplicemente dimagrire. Mettere grasso sul viso è la cosa più normale del mondo. Ovviamente dimagrendo, il tuo viso sarà decisamente più snello.
            Però se dimagrisco perdo il peso che ho preso nell'ultimo periodo... Cioè per chiunque fa massa e sta sopra le 3000 kca allora è impossibile avere un viso snello...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dt1368551 Visualizza Messaggio
              Cioè per chiunque fa massa e sta sopra le 3000 kcal allora è impossibile avere un viso snello...
              è così. non si può avere tutto

              Commenta


                #8
                Poi dipende da dove metti il grasso. Io sul viso ne metto molto, così come si vede subito quando dimagrisco. Ad ogni modo non c'è nulla da fare: in fase di massa avere un faccione è la cosa più normale del mondo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dt1368551 Visualizza Messaggio
                  Lo ammetto, ho sbagliato a fare "massa", nel senso che pur di mettere su peso (4 mesi fa pesavo 58 ora 74) mi sono letteralmente ingozzato di cibo, per lo più carboidrati...
                  Il risultato é stato un aumento della pancia in termini di grandezza, ma quel che mi preoccupa é un aumento di grasso anche nel viso (4 mesi fa lo avevo molto più snello) ma é possibile che sia stato determinato dall'aumento del peso? Ci sono degli esercizi specifici per rassodare il viso (in particolare le guance) ?
                  Ciao caro.

                  Puoi postare foto e dati? Bf, circonferenze, anzianità di allenamento...
                  Cmq, a naso, mi sento di dirti che con 5kg al mese di incremento da natutal, se ti va di ****, forse hai 2kg di muscoli e 18 di ciccia. Quindi...dimagrire non ti farà perdere nulla perché non c'è nulla da perdere, in termini di tessuto magro. Purtroppo diete del genere possono essere molto deleterie.

                  Vuoi un consiglio? Il bbing è questione di metodica di allenamento e alientazione, pazienza, visione a lungo termine e conoscenza. Ora siamo a luglio: imposta una ipocalorica e fai una multifrequenza bella tosta con hiit inseriti. A metà settembre ci si risente per un inizio da zero e con strumenti migliori: dieta e scheda.

                  Ciao

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Mutha Visualizza Messaggio
                    Ciao caro.

                    Puoi postare foto e dati? Bf, circonferenze, anzianità di allenamento...
                    Cmq, a naso, mi sento di dirti che con 5kg al mese di incremento da natutal, se ti va di ****, forse hai 2kg di muscoli e 18 di ciccia. Quindi...dimagrire non ti farà perdere nulla perché non c'è nulla da perdere, in termini di tessuto magro. Purtroppo diete del genere possono essere molto deleterie.


                    Vuoi un consiglio? Il bbing è questione di metodica di allenamento e alientazione, pazienza, visione a lungo termine e conoscenza. Ora siamo a luglio: imposta una ipocalorica e fai una multifrequenza bella tosta con hiit inseriti. A metà settembre ci si risente per un inizio da zero e con strumenti migliori: dieta e scheda.

                    Ciao
                    Purtroppo il mio problema è la frequenza di allenamento... Avevo iniziato bene i primi due mesi, andavo in palestra 4 volte a settimana, poi però ho dovuto rallentare per questione di tempo perdendo però tanto dei progressi che avevo fatto...
                    Poi io sono magro di costituzione, quello che magari ottieni tu in 7 mesi di allenamento a me servono due anni, e non avrò comunque i tuoi stessi risultati...
                    Magari mi conviene fare un paio di anni di allenamento in palestra per poi aiutarmi con qualcosa che mi possa far crescere in termini di massa.
                    Anche perchè mi sembra un controsenso che devo accettare un faccia più grossa per crescere fisicamente, io mi alleno per migliorarmi esteticamente, ma se questo mi peggiora i tratti del viso non so più se ne vale la pena...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da dt1368551 Visualizza Messaggio
                      Purtroppo il mio problema è la frequenza di allenamento... Avevo iniziato bene i primi due mesi, andavo in palestra 4 volte a settimana, poi però ho dovuto rallentare per questione di tempo perdendo però tanto dei progressi che avevo fatto...
                      Poi io sono magro di costituzione, quello che magari ottieni tu in 7 mesi di allenamento a me servono due anni, e non avrò comunque i tuoi stessi risultati...
                      Magari mi conviene fare un paio di anni di allenamento in palestra per poi aiutarmi con qualcosa che mi possa far crescere in termini di massa.
                      Anche perchè mi sembra un controsenso che devo accettare un faccia più grossa per crescere fisicamente, io mi alleno per migliorarmi esteticamente, ma se questo mi peggiora i tratti del viso non so più se ne vale la pena...
                      Allora.....per gradi....

                      Il viso ti è ingrassato perché hai mangiato male e troppo e a quanto dici ti sei pure sottoallenato 2 mesi su 4. Io non ho mai avuto masse enormi ma in regimi ipercalorici non sono mai ingrassato sul viso....apppunto perché non ho mai mangiato troppo e male ma il giusto e pulito...e senza avere una ipercalorica in momenti di poco allenamento.

                      Ho letto fra le righe qualcosa del tipo....qualcosina per aiutarmi ad aumentare la massa. Non sono sicuro di capire di che stai parlando e sinceramente ho paura a chiederlo.

                      Morale: con l'alimentazione giusta e la programmazione d'allenamento corretta riuscirai a crescere senza avere la faccia tonda. Basta capire come fare. Mi verrebbe voglia di chiederti di scriverci la tua scheda e la tua dieta di quei 4 mesi.

                      Un caro saluto.
                      Last edited by Mutha 1; 14-07-2018, 17:32:50.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎