Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento gruppo muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento gruppo muscolare

    Salve ragazzi mi stavo confortando con un ragazzo dicendo che lui allena un gruppo muscolare al giorno per esempio petto di lunedi e basta poi martedi solo bicipiti ecc...io invece faccio almeno 2 gruppi muscolari qual'è il migliore? secondo me è uno spreco di tempo,posso avere una vostra opinione? grazie

    #2
    Ciao caro!

    Innanzitutto servirebbe sapere la tua anzianità d'allenamento e condizione di partenza. Personalmente vedo proficuo in termini ipertrofici l'"isolamento" solo delle gambe a livello di sedute allenanti. Poi, come sempre, allenamento che funziona non si cambia.

    Commenta


      #3
      Anch'io appoggio quello che ha detto mutha. Gambe le ho sempre allenate da sole, se le alleni bene non riesci nemmeno a fare i polpacci dopo averle allenate. Io st estate mi son allenato allenando 1 muscolo al giorno, invece st inverno 2 giorni doppio muscolo e 2 giorni un singolo muscolo. Se li splitti bene secondo me non cambia nulla. Ovvio che se dopo petto fai spalle rendi molto meno che se fai un giorno petto e il giorno dopo spalle.

      Commenta


        #4
        Ovviamente, allenandoti tutti i giorni, hai la possibilità di aumentare il volume per ogni distretto, pur facendo allenamenti di durata minore. Questo è alla lunga un grande vantaggio, ma di contro c'è però il fatto di non staccare mai di testa, cosa altrettanto importante.
        Diciamo che, premesso che uno ce la faccia, più si fa e meglio è. Premesso che uno ce la faccia, però.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
          Ovviamente, allenandoti tutti i giorni, hai la possibilità di aumentare il volume per ogni distretto, pur facendo allenamenti di durata minore. Questo è alla lunga un grande vantaggio, ma di contro c'è però il fatto di non staccare mai di testa, cosa altrettanto importante.
          Diciamo che, premesso che uno ce la faccia, più si fa e meglio è. Premesso che uno ce la faccia, però.
          Ciao,

          Premesso che io non sono um guru...e che probabilmente hai più esperienza di me....

          Io ai miei 3gg almeno di rest pro settimana non rinuncio

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎