Annuncio

Collapse
No announcement yet.

acquisto - noleggio - leasing....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    acquisto - noleggio - leasing....

    quale opzione conviene al giorno d'oggi se si vuole prendere un'auto nuova?

    leggo.molti che preferiscono il noleggio ad esempio all'acquisto per via delle spese del tagliando assicurazio e bollo comprese nella rata.

    ma conviene davvero? sembra interessante.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    #2
    Dipende dalla fascia di prezzo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      c'è anche il noleggio a lungo termine, che potrebbe essere una buona via di mezzo: https://www.finrent.it/blog/noleggio...mine-conviene/

      Commenta


        #4
        Per un privato che non fa tantissimi km non credo convenga
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          cut.
          ma conviene davvero? sembra interessante.
          ci sono molte variabili, fatti un foglio di calcolo excel e paragona tutte le opzioni

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎