Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta ipo-calorica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta ipo-calorica

    Dati:
    Altezza 172cm
    Peso 71,6kg

    Dieta

    10’ prima della colazione
    2 pillole di omega 3 (1100 tra EPA e DHA)
    1 pillola di multivitaminico [Nei giorni di riposo]

    Colazione
    Albume 200g
    Farina di semola 70g
    Miele 25g

    Post-workout
    Shaker di pro 30g
    Banana 150g
    Noci 15g
    1 pillola di multivitaminico [Nei giorni di allenamento] (Da assumere 30 min dopo il pasto)

    Pranzo
    Riso integrale 80g
    Petto di pollo 180g
    Olio extravergine d’oliva 15g

    Cena
    Patate 200g
    Tonno al naturale 170g
    Olio extravergine d’oliva 15g

    Prima di andare a dormire
    Latte scremato 200g
    Pro 20g


    TOT
    2004 Kcal
    214g di carboidrati
    48g di grassi
    179g di proteine


    Per adesso mi mantengo sulle 2000 Kcal perché sto inserendo un quarto allenamento a settimana. Quando entrerò in stallo abbasso a 1900 Kcal e così procedendo. Il pasto post workout quando non mi alleno lo inserisco a metà pomeriggio, senza multivitaminico. Il pranzo e la cena possono variare ma mi mantengo sempre sui macronutrienti e le calorie disponibili per questi due pasti gestendoli con myfitnesspal. Che ne pensate ?

    #2
    Ciao, io toglierei le noci dal postwo (non ha alcun senso metterle lì, visto che si presume tu voglia velocizzare la digestione/assimulazione dei nutrienti) e anche il multivit (che puoi prendere a cena). Non vedo verdura e frutta (a parte la banana). Magari puoi mettere della frutta di stagione a colazione, verdure a pranzo e a cena.

    Commenta


      #3
      Le verdure le mangio sia a pranzo che a cena, per quanto riguarda la frutta potrei sostituirla al miele nella colazione. Il multivitaminico perché a cena ?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Roland82 Visualizza Messaggio
        Le verdure le mangio sia a pranzo che a cena, per quanto riguarda la frutta potrei sostituirla al miele nella colazione. Il multivitaminico perché a cena ?
        Per tenerlo lontano dal post-wo, una delle varie scuole di pensiero che consiglia così per non smorzare l’infiammazione dell’allenamento.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎