Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli integrazione completa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    E' soggettivo, dipende da come ti alleni quel giorno, dal tuo metaboiismo, da cosa hai mangiato in quel giorno, da cosa hai fatto durante la giornata. Vedi tu come ti trovi meglio facendo delle prove, un po' più, un po' meno...

    Io ne uso (solo alle volte) 30-50 grammi, li uso proprio per non collassare a fine allenamento. Ci sono volte che senza arriverei a fine allenamento con gli zuccheri talmente bassi da non riuscire a guidare fino a casa, è già successo, misurato anche la glicemia.
    ok capito, pensò di optare per le ciclo amino dextrin della mcgregor, perché mi interessano anche le altre componenti come taurina citrullina e Glutamina ecc e le proteine che sono 25g per 100g, il problema è che non viene indicato il tipo di queste ultime, essendo intollerante al lattosio non vorrei creino problemi.

    Poi oi volevo chiedere se è opportuno aggiungere gli Omega 3, oppure Omega 3/6/9. I pharmapure mi sembrano ideali con 2 compresse al giorno
    Last edited by Yellow91; 17-07-2018, 17:32:35.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Yellow91 Visualizza Messaggio
      ok capito, pensò di optare per le ciclo amino dextrin della mcgregor, perché mi interessano anche le altre componenti come taurina citrullina e Glutamina ecc e le proteine che sono 25g per 100g, il problema è che non viene indicato il tipo di queste ultime, essendo intollerante al lattosio non vorrei creino problemi.

      Poi oi volevo chiedere se è opportuno aggiungere gli Omega 3, oppure Omega 3/6/9. I pharmapure mi sembrano ideali con 2 compresse al giorno
      Non credo ci sia altro modo oltre che provarle per capire se le proteine vanno bene. Questo perchè le diverse intolleranze danno problemi diversi, ricordo un amico fortemente intollerante che non poteva assumere ne aminoacidi derivati da proteine ne BCAA, gli bastavano tracce di lattosio per sentirsi poco bene. Altri invece evitano i contenuti consistenti di lattosio e sono a posto.

      Ok per gli Omega 3, li uso tutte le mattine



      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Yellow91 Visualizza Messaggio
        ok capito, pensò di optare per le ciclo amino dextrin della mcgregor, perché mi interessano anche le altre componenti come taurina citrullina e Glutamina ecc e le proteine che sono 25g per 100g, il problema è che non viene indicato il tipo di queste ultime, essendo intollerante al lattosio non vorrei creino problemi.

        Poi oi volevo chiedere se è opportuno aggiungere gli Omega 3, oppure Omega 3/6/9. I pharmapure mi sembrano ideali con 2 compresse al giorno
        Io ho una intolleranza media al lattosio (esami fatti in ospedale...), ho preso per un pò proteine in polvere delattosate ma continuavo a sentirmi "appesantito" nell'arco delle 2 ore successive a quando le prendevo...poi ho scoperto che in realtà in tutti i prodotti "delattosati" (quindi anche yogurt normale e yogurt greco ad esempio) in realtà il lattosio non può essere eliminato ma viene aggiunto l'enzima lattasi. Morale della favola adesso vado di pro in polvere del manzo (sci tech nutrition mandorla e cioccolato prese su MN) ed è tutta un'altra storia a livello di benessere digestivo e nn solo. Anche perchè l'intolleranza al lattosio è "fluttuante" in base ai vari periodi dell'anno, a me diventa particolarmente acuta proprio l'estate.
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
          Io ho una intolleranza media al lattosio (esami fatti in ospedale...), ho preso per un pò proteine in polvere delattosate ma continuavo a sentirmi "appesantito" nell'arco delle 2 ore successive a quando le prendevo...poi ho scoperto che in realtà in tutti i prodotti "delattosati" (quindi anche yogurt normale e yogurt greco ad esempio) in realtà il lattosio non può essere eliminato ma viene aggiunto l'enzima lattasi. Morale della favola adesso vado di pro in polvere del manzo (sci tech nutrition mandorla e cioccolato prese su MN) ed è tutta un'altra storia a livello di benessere digestivo e nn solo. Anche perchè l'intolleranza al lattosio è "fluttuante" in base ai vari periodi dell'anno, a me diventa particolarmente acuta proprio l'estate.
          Già, l'unica soluzione accettabile per le forti intolleranze sono le proteine della carne o uovo



          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Già, l'unica soluzione accettabile per le forti intolleranze sono le proteine della carne o uovo
            grazie per tutte le risposte, prima di fare l ordine avrei un ultimo dubbio. sto pensando seriamente di prendere anche un gainer, visto che fatico a prendere peso e non sempre riesco a fare tutti i pasti che dovrei causa lavoro. avevo pensato al Mass tech o il serious mass. ma volevo sapere le differenze tra questi e un intrawork come il cicloamino. il gainer non lo utilizzerò sempre ma solo quando non riesco a fare i miei pasti e mi chiedevo se si potrebbe sostituirlo con il ciclo amino

            Commenta


              #36
              Yellow un gainer è fatto per essere un pasto, comodo e veloce, come serve a te, un intrallenamento non credo sia ottimale e completo, puoi sempre usarlo, ma a tua discrezione, non è matematica, ripeto, puoi fare come vuoi, dosaggi sostanze, allenamento, integrazione, dieta, è tutto a tua discrezione.



              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Yellow un gainer è fatto per essere un pasto, comodo e veloce, come serve a te, un intrallenamento non credo sia ottimale e completo, puoi sempre usarlo, ma a tua discrezione, non è matematica, ripeto, puoi fare come vuoi, dosaggi sostanze, allenamento, integrazione, dieta, è tutto a tua discrezione.
                alla fine ho fatto il mio acquisto, davvero complimenti per la velocità e la disponibilità nel venire incontro alle mie esigenze.
                Volevo chiedere, visto che ho preso il gainer della muscle tech, ass tech, per 230 gr ce sarebbe la porzione sono presenti effettivamente 10 gr di creatina? Perché c è un simbolo accanto e dopo si legge “daily value not established” chiedo perché in questo momento sto facendo un carico di creatina monoidrato e non vorrei sovrapporre tutto, magari diminuisco le dosi di quella Che prendo a parte.

                Mass Tech Performance Series 3200 g., di Muscletech acquista al prezzo scontato di 56.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Mass Gainer. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.
                Last edited by Yellow91; 02-08-2018, 16:35:11.

                Commenta


                  #38
                  Si, in ogni dose ci sono 10 grammi di creatina, quindi considera quella nel complessivo, puoi anche quasi eliminare quella che prendi a questo punto.



                  Commenta


                    #39
                    Ma essendo che il gainer lo prendo come spuntino, mi è stato detto che la creatina se non la si sfrutta poco dopo averla assunta viene eliminata con l urina. È valida quest affermazione? Parliamo sempre di monoidrato

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Yellow91 Visualizza Messaggio
                      Ma essendo che il gainer lo prendo come spuntino, mi è stato detto che la creatina se non la si sfrutta poco dopo averla assunta viene eliminata con l urina. È valida quest affermazione? Parliamo sempre di monoidrato
                      E' una delle più grandi cagate mai sentite
                      Vai tranquillo, puoi usarla quando vuoi durante la giornata.



                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎