Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli integrazione completa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli integrazione completa

    Salve, volevo chiedere un parere sull integrazione che andrò a fare. La mia dieta è gia seguita e controllata, ora volevo cambiare un pò gli integratori, e chiedo a voi se sto operando nella maniera corretta.

    Fin ora ho assunto:
    Preworkout:
    1 misurino Animal Fury
    1 misurino bcaa 2.1.1.
    2 misurini (70g) Gat Carbotein

    Intra:
    1 misurino bcaa powder xxx 8.1.1.
    3 misurini Gat Carbotein

    Post:
    40g xxx ultra whey complex

    cosa ne pensate dell'integrazione in generale e dei prodotti utilizzati?

    ora vorrei passare a questa:

    Preworkout:
    Cellucor c4 ultimate
    Pharmapure bcaa kyowa 2.1.1.
    Vitargo pure vitargo

    Intra:
    Scivation xtend bcaa
    Vitargo pure vitargo

    Post:
    xxx whey 104 9.8
    xx Anabolic recovery

    avevo pensato di mantenere le stesse dosi di carboidrati ma suddividerle e metterne un po anche nel postworkout.

    in generale ho potenziato un pò il preworkout, ho visto che mi aiuta notevolmente sopratutto dopo una giornata di lavoro intensa. poi ho aggiunto un pò di aminoacidi non essenziali e creatina presente nell preworkout e nell'anabolic recovery.

    Cosa ne pensate? grazie a chi risponderà
    Last edited by Miller; 12-07-2018, 13:04:06. Motivo: spam

    #2
    Possono andare bene, ma i modi nei quali li puoi sistemare sono 100 e quasi tutti personali in base alle tue esigenze.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Possono andare bene, ma i modi nei quali li puoi sistemare sono 100 e quasi tutti personali in base alle tue esigenze.
      Volevo chiedere se Il Vitargo pure della Vitargo sia un prodotto valido e se posso utilizarlo allo stesso modo del Carbotein, e visto che nel postwork ho già 5,8g di somaltulosio, sia inutile prendere anche vitargo.Poi volevo chiedere se l assunzione della creatina, presenti nel prework e postwork, Dia gli stessi risultati di una assunzione di creatina intesa come integratore unico e non aggiunta ad altre sostanze. E poi volevo chiedere se la Citrullina,che pensavo fosse una sostanza che aumenta la resistenza e recupero, sia utile nel postwork.
      Last edited by Yellow91; 13-07-2018, 11:15:49.

      Commenta


        #4
        Lascia perdere il vitargo che per il bodybuilding è stato smentito. Ci sono carboidrati più efficaci al momento come ad esempio le ciclodestrine

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
          Lascia perdere il vitargo che per il bodybuilding è stato smentito. Ci sono carboidrati più efficaci al momento come ad esempio le ciclodestrine
          grazie per il consiglio, puoi indicarmi qualche ottimo prodotto? Ma si utilizzano Come i carboidrati? Io uso carbotein e ne uso 70gr nel pre e 100 intra circa 150g di carbo in totale.

          per il resto dei miei dubbi puoi dirmi qualcosa?

          Commenta


            #6
            Ho letto velocemente il tuo post comunque io personalmente post wo vado diretto a cena quindi non assumo pro o carbo in polvere nel post wo.

            Pre workout assumo Total War della Redcon1..

            Assumo during 25/50 gr di ciclodestrine (il glycofuse della Gaspari) + 25 gr di peptopro, sto provando questa nuova combo invece dei soliti bcaa e mi sto trovando alla grande..

            Non conosco bene tutti i prodotti da te citati e mi pesa un pò cercarmeli su google uno ad uno

            Commenta


              #7
              Carbotein sarebbbero Maltodestrine

              Commenta


                #8
                Lo so, quello lo conosco come prodotto

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
                  Lo so, quello lo conosco come prodotto
                  Sto cercando in alternativa valida a quel prodotto che uso nel prework e intra, pensavo che Vitargo fosse migliore

                  Commenta


                    #10
                    Il vitargo è sicuramente migliore delle maltodestrine ma di meglio ancora come ti ho detto ci sono le ciclo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
                      Il vitargo è sicuramente migliore delle maltodestrine ma di meglio ancora come ti ho detto ci sono le ciclo
                      Glycofusion può essere un alternativa quindi, oppure altri prodotti?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
                        Il vitargo è sicuramente migliore delle maltodestrine ma di meglio ancora come ti ho detto ci sono le ciclo


                        Ciclo Amino Dextrin 1500g, di Universal McGregor acquista al prezzo scontato di 49.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Aminoacidi. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.
                        Last edited by Yellow91; 13-07-2018, 16:34:50.

                        Commenta


                          #13
                          Ottimi entrambi, sempre ciclodestrine sono. Ho provato il Gaspari e mi sono trovato molto bene, mi permette di continuare ad allenarmi pesantemente senza collassare a fine allenamento per mancanza di zuccheri.



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Ottimi entrambi, sempre ciclodestrine sono. Ho provato il Gaspari e mi sono trovato molto bene, mi permette di continuare ad allenarmi pesantemente senza collassare a fine allenamento per mancanza di zuccheri.
                            Mi incuriosisce molto il ciclo amino dextrine, ma non vorrei che ci fosse troppa roba, visto che parecchie sostanze le assumo già nel prework e dai bcaaa xtend che prenderei intra insieme alle ciclo, ci sono problemi? Ricordo che nel prework prendo c4 ultimate con bcaa o armature e xtend intra, tipo citrullina taurina e i Bcaa.. avevo sentito poi che un eccesso di Leucina nel workout fosse controproducente
                            Last edited by Yellow91; 13-07-2018, 16:48:30.

                            Commenta


                              #15
                              Che io sappia non ci sono problemi.



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎