Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli integrazione completa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Nessuna interazione, piuttosto sei in ipo? Perché sennò la maggior parte della roba è poco utile.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Che io sappia non ci sono problemi.
      Ma l utilizzo delle ciclo è uguale a quello delle malto? Tipo io di gat Carbotein prendevo circa 170 gr di prodotto fra prework e intra, circa 150 gr di carbo.. per le ciclo è uguale?

      poi potresti aiutarmi a capire la tabella nutrizionale? Nella prima parte si riferisce a 100 gr di prodotto, mentre nella parte degli aminoacidi si riferisce a 50 gr di prodotto e poi a 100?
      perche fra parentesi c è scritto (gr per 50gr protein)

      Commenta


        #18
        Sono carboidrati, gestiscili come ne hai bisogno tu in base alla tua dieta ed al tuo allenamento. Non ha senso dire "bisogna prendere 163.4 grammi di carbo".

        Se mi posti l'etichetta ci do un occhio.



        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Sono carboidrati, gestiscili come ne hai bisogno tu in base alla tua dieta ed al tuo allenamento. Non ha senso dire "bisogna prendere 163.4 grammi di carbo".

          Se mi posti l'etichetta ci do un occhio.
          in base alla mia dieta e allenamento assumo al momento 150 gr di carbo fra pre e intra (180gr di prodotto), di ciclo amino dovrei assumerne 250 per avere la stessa quantità di carbo, essendo che mi alleno 5 giorni a settimana sarebbero 1 kilo e 2 a settimana e mi sembra eccessivo, anche da sostenere come costo.

          Questa è l etichetta
          Ciclo Amino Dextrin 1500g, di Universal McGregor acquista al prezzo scontato di 49.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Aminoacidi. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.

          Commenta


            #20
            La dose da usare è di 50 grammi, poi i dosaggi li esprime per 100 grammi in modo che ti è più facile calcolare la percentuale contenuta.

            Non capisco perchè DEVI assumere 250 di quel prodotto. il dosaggio è di 50 grammi, ma ne puoi usare quanto ne ritieni necessario tu, di meno o di più.



            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              La dose da usare è di 50 grammi, poi i dosaggi li esprime per 100 grammi in modo che ti è più facile calcolare la percentuale contenuta.

              Non capisco perchè DEVI assumere 250 di quel prodotto. il dosaggio è di 50 grammi, ma ne puoi usare quanto ne ritieni necessario tu, di meno o di più.
              perche sulla scheda di integrazione che mi hanno fatto riporta per il carbotein 2 misurini pre e 3 intra.. sarebbero 150 gr di carbo per questo..

              per l'etichetta, nella parte degli aminoacidi però fa riferimento sia a 50 gr che 100 giusto?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                Nessuna interazione, piuttosto sei in ipo? Perché sennò la maggior parte della roba è poco utile.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                sono in massa, perche dici questo?

                Commenta


                  #23
                  Perché con un surplus calorico il 90% dell’integrazione classica diventa inutile.

                  Fatta eccezione per la base fatta da vitamine e o3, magari qualche minerale visto il caldo, e tolto ciò che è più di una semplice integrazione, in iper userei solamente della creatina e un pre wo una tantum.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    Perché con un surplus calorico il 90% dell’integrazione classica diventa inutile.
                    Perdona, ma mai sentita in vita mia questa cosa. Un legame tra calorie ed efficacia generica delle varie categorie degli integratori.



                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Yellow91 Visualizza Messaggio
                      perche sulla scheda di integrazione che mi hanno fatto riporta per il carbotein 2 misurini pre e 3 intra.. sarebbero 150 gr di carbo per questo..
                      A questo punto chiederei spiegazioni a chi ti ha scritto la scheda ed ha deciso il dosaggio, secondo me è eccessivo.

                      Originariamente Scritto da Yellow91 Visualizza Messaggio
                      per l'etichetta, nella parte degli aminoacidi però fa riferimento sia a 50 gr che 100 giusto?
                      Si, come ho riportato sopra.



                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        A questo punto chiederei spiegazioni a chi ti ha scritto la scheda ed ha deciso il dosaggio, secondo me è eccessivo.

                        Si, come ho riportato sopra.
                        Forse mi avrà visto abbastanza asciutto, non sto nemmeno tAnto basso di carbo nella dieta. mangio 150 di avena e 450 di riso al giorno

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                          Perché con un surplus calorico il 90% dell’integrazione classica diventa inutile.

                          Fatta eccezione per la base fatta da vitamine e o3, magari qualche minerale visto il caldo, e tolto ciò che è più di una semplice integrazione, in iper userei solamente della creatina e un pre wo una tantum.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          L vitamine sono presentI in quasi tutti i prodotti che ho messo, creatina inizierei a prenderla adesso, mai presa fin ora, presente e nel prework e intra.. per il resto sono aminoacidi,Bcaa che credo siano abbastanza importanti. Prework di cui non potrei fare a meno dopo una giornata di lavoro non renderei allo stesso modo anzi non arriverei a fine scheda e non sarei concentrato al 100 % poi delle isolate post work non penso siAno così inutili

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Yellow91 Visualizza Messaggio
                            Forse mi avrà visto abbastanza asciutto, non sto nemmeno tAnto basso di carbo nella dieta. mangio 150 di avena e 450 di riso al giorno
                            Quei tipo di carboidrati non li metti per coprire i carbo della dieta, li metti per allenarti come un assassino



                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Quei tipo di carboidrati non li metti per coprire i carbo della dieta, li metti per allenarti come un assassino
                              perfetto allora, è quello che mi serve.. anche perché non avrei problemi ad aumentare i carbo della dieta volendo..
                              pero prima mi allenavo con 180gr di malto, abbassando a 60 di carbo? Che poi sarebbero 60 per 100 gr più 30 di ciclo? O le ciclo sono comprese nei 60?

                              Commenta


                                #30
                                E' soggettivo, dipende da come ti alleni quel giorno, dal tuo metaboiismo, da cosa hai mangiato in quel giorno, da cosa hai fatto durante la giornata. Vedi tu come ti trovi meglio facendo delle prove, un po' più, un po' meno...

                                Io ne uso (solo alle volte) 30-50 grammi, li uso proprio per non collassare a fine allenamento. Ci sono volte che senza arriverei a fine allenamento con gli zuccheri talmente bassi da non riuscire a guidare fino a casa, è già successo, misurato anche la glicemia.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎