Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stallo dieta definzione gia' dopo 2 settimane.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stallo dieta definzione gia' dopo 2 settimane.

    Salve.

    ho iniziato quasi 3 settimane fa una dieta ipocalorica (mi alleno 4 volte a sett da due anni e passa) a 1800cal, tdee 2250, altezza 175 peso 66.8 al momento. Prima settimana perso mezzo kilo probabilmente liquidi, le successive due stabile a 66.8. So che se non perdo e' perche' non sono in deficit e devo diminuire ma 1600cal mi sembrano veramente poche e vorrei essere sicuro di far bene e non perdere quella poca massa magra che ho.

    Per chi se lo chiede si sono magro lo so' ma ho un grande accumulo di adipe su stomaco/maniglie/bassa schiena e non lo sopporto piu'.

    Questa e' la dieta che ne pensate?

    Colazione 9

    25g noci
    50kg special k
    100ml latte senz lattosio
    25g whey

    387 cal - carb 42 - pro 32.4 - fat 17.8

    pranzo 13
    75g basmati
    150g tacchino + spezie
    15g evo

    526 cal - carb 33 pro 51.6 fat 19.6

    pre workout 4
    25g whey

    103 cal - pro 19.8 carb 1.5 fat 1.5

    allenamento 6.30

    post workout 8
    4 gallette riso
    25g whey

    219 cal - carb 27 pro 22.2 fat 2.3

    cena 10
    75g basmati o scatola fagioli
    100g tacchino + spezie
    15g evo
    mela
    spinaci

    581 cal - carb 47 - pro 51.6 fat 19.6

    pre nanna solo giorni off
    25g whey

    103 cal - pro 19.8 carb 1.5 fat 1.5

    1800 circa tot carbs: 156 pro: 156 fat: 60 35% carb 35 pro 30 fat

    continuo a diminuire le calorie tenendo le stesse percentuali che dite?

    grazie

    #2
    prova a fare una ciclizzazione dei carboidrati.. Abbassare ulteriormente le calorie non vuol dire ottenere per forza una perdita di grasso.
    Fai cardio? Riesci a postare una foto della tua condizione?

    Commenta


      #3
      ciclizzazione tipo giorni off carb piu' bassi?

      faccio 20 min cardio post allenamento 2 volte a settimane, evito dopo le gambe. stasera se riesco posto foto.

      comunque la dieta va bene? vorrei spostare piu' carb possibili nel post work... stavo pensando di diminuire il riso a cena e aumentare le gallette post wo

      Commenta


        #4
        abbassando i carbo nei giorni off sto tornando a scendere.

        qualche parere sulla dieta?

        Commenta


          #5
          Ciao caro,

          A parte l'uso smodato delle pro in povere...ti ricordo che ci sono gli alimenti che madre natura ci ha dato

          A occhio, però vorrei avere foto bf etc etc, ti direi che non hai abbastanza volumi per permetterti un cutting così forte da intaccare quelle riserve di grasso. Ossia, per perdere quella ciccia resistente alla dieta ( si fa per dire e do per scontato che i tuoi calcoli su basale etc siano corretti ), devi per forza sacrificare un pochino di tessuto magro. Ergo se hai poco muscolo te lo giochi.

          Aspetto pareri più qualificati del mio

          Un abbraccio

          Commenta


            #6
            50g al giorno uso smodato? questione di comodita' sono fuori casa tutto il giorno.

            Se faccio ancora massa divento una boa sui fianchi poi chi lo leva piu;? e' due anni che sto in massa senza aver mai pulito

            stasera metto due foto

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎