Annuncio

Collapse
No announcement yet.

possibile infortunio alla spalla provocato dal fisioterapista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    da quel che mi Hanno detto è collegato...anche le anche hanno iniziato a darmi fastidio(non dolore), è il sistema.immunitario che non funziona bene. Potrebbe essere un attacco acuto che si risolve, come l inizio di una malattia che può anche essere cronica. Mi hanno detto che è difficile.farr una diagnosi per questi problemi.

    Commenta


      #62
      Ti siamo vicini ragazzo, dal messaggio delle ginocchia in poi si percepisce la comprensibile preoccupazione, in ogni caso andare dal reumatologo e’ ora prioritario.
      I sintomi sono cambiati col cortisone? Hai fatto dei prelievi de sangue gia’?
      Forza Soldato



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #63
        sono cambiati quasi niente, un po' meno dolore forse. non ho le articolazioni gonfie nonostante il dolore, questo potrebbe escludere alcune patologie. sì mi hanno fatto le analisi del sangue. non sono messe male. un paio di valori di poco fuori range. quale valore vuoi sapere?2

        Commenta


          #64
          Soldier, 99 è l'anno di nascita?
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            #65
            no, sono del 93

            Commenta


              #66
              Quando vedrai il reumatologo sara’ lui a decidere su esami specifici, in ogni caso hai appena iniziato col cortisone quindi ci vuole il suo tempo per avere effetto sui sitomi.
              Segui quanto ti hanno detto ovviamente



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #67
                certo spero che almeno i sintomi calino. ci sono più di 100 malattie di questo tipo mi hanno detto...alcune si risolvono nel tempo. non so se l hanno detto per incoraggiarmi

                Commenta


                  #68
                  leggo che l artrite.reumatoide attacca prima le piccole articolazioni, le.uniche che non mi danno problemi. Poi dà anche gonfiore e, come ha anche detto l.ortopedico che mi ha visto, le.mie ginocchia non sono gonfie. Non so che pensare, e fino a lunedì non posso parlare con il medico.
                  Last edited by soldier99; 18-08-2018, 21:32:22.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                    ma poi anche schiena e le anche hanno iniziato a farmi fastidio
                    Allora cambia tutto: finché erano le ginocchia non si poteva in prima istanza pensare a un problema di origine reumatica, perché avevi avuto una diagnosi di condropatia rotulea, ma ora sono interessate davvero troppe articolazioni per non sospettare un problema sistemico; peraltro sono interessate articolazioni che non hanno mai avuto problemi (inizialmente spalla, poi schiena e anche, escludendo le ginocchia).

                    Purtroppo ci sono davvero tante patologie che si comportano in questo modo ed è difficile distinguerle. Però vai SUBITO da un reumatologo: fai davvero l'impossibile per prenotare un appuntamento perché (dici ti hanno detto "problemi al sistema immunitario") se hai una malattia autoimmune (sospettano questo: problemi al s. immunitario che impazzisce e colpisce le articolazioni = m. autoimmuni) prima ti muovi meglio è.

                    Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                    attacca prima le piccole articolazioni
                    Infatti io ti dissi
                    Originariamente Scritto da Il Sindaco Visualizza Messaggio
                    difficile vengano colpite prima le grandi articolazioni
                    Ma ci sono davvero tante altre forme di artrite. Ora però non leggere qualsiasi cosa che inizia per "artrite" su Internet, peggiori solo lo stato emotivo.

                    Commenta


                      #70
                      lunedì subito mi muoverò per vedere al più presto un remautologo...il dolore è sopratutto alle ginocchia...le altre articolazioni mi danno solo fastidio. su internet si trova di tutto, ma per queste cose ci.vuole un esperto. ci sono più di cento malattie che danno questi sintomi, mi ha detto la dottoressa che mi ha dimesso; alcune si risolvono e altre si cronicizzano e si possono solo tenere a bada. ovviamente sono molto preoccupato, la diagnosi prima viene fatta e meglio è.

                      Commenta


                        #71
                        stanotte oltre alle ginocchia anche la schiena mi faceva molto male..non ho dormito niente anche con tachidol e cortisone( ho capito che ci mette del tempo per agire)...in assenza anche oggi del mio medico ho chiamato la guardia medica, hanno detto che mi.fanno la ricetta per un oppiaceo più potente. domani credo che con il medico.proporrò di.essere ricoverato, non posso andare avanti così senza sapere cosa ho.

                        Commenta


                          #72
                          Scusa se sono sparito, non avevo letto. Se ti ricoveri facci sapere! Ti sono vicino.

                          Commenta


                            #73
                            Sono ricoverato da domenica, appena mi dimettono vi aggiorno. Comunque non sembra niente di grave.

                            Commenta


                              #74
                              Forza ragazzo



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                #75
                                Scrivi qualcosa se vuoi...negli ultimi tre anni ho passato 15 giorni in ospedale...una tortura.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎