Annuncio

Collapse
No announcement yet.

È bene fare un cut in queste condizioni?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È bene fare un cut in queste condizioni?

    Ciao a tutti, età 21 peso 77,8 altezza 1.77. Vedo l addome un po appannato rispetto al solito,gambe non definite e non vascolarizzate ma senza nessun accumulo di grasso sto sui 350g chos 120pro 70 fat al giorno (circa) , vascolarizzazione molto alta sulle braccia, . Posto alcune foto per fare capire meglio la situazione
    Addome contratto


    Addome rilassato



    Il motivo per cui lo vedo appannato



    Dite di seguire il cut aggressivo che tanto va di moda, visto che siamo in estate o rimango così? Ho paura di perdere quel poco che ho guadagnato quest inverno in termini di massa, e vorrei comunque reggere 4 allenamenti full body settimanali.

    #2
    No.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      cut...de che?

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        cut...de che?
        Pensavo di farlo soprattutto per le gambe che non hanno la spaccatura e per far risaltare di più l addome senza contarlo, ma ho chiesto a voi proprio perché non ero sicuro

        Commenta


          #5
          Stai bene .. al massimo puoi fare una ipocalorica leggera per qualche settimana ..

          Commenta


            #6
            Lascia perdere la definizione, piuttosto hai una buona base su cui costruire. Se durante l'estate non ti va di stare in ipercalorica (vuoi per il caldo che hai meno appetito, vuoi per l'andare in spiaggia) allora rimani in normocalorica, poi per settembre puoi rialzare le calorie.

            Commenta


              #7
              Me la sentirei, anche perché ho molta più energia e forza con alti carbo in spiaggia non ci vado quindi non mi interessa nemmeno, era solo per una soddisfazione personale di vedermi un po più tirato. Secondo voi comunque di quanto potrei alzare le kcal senza sporcarmi troppo?

              Commenta


                #8
                alzale 150/200 klc e vedi in una settimana se prendi peso dai 0.2 ai 0.3 e buono se non prendi peso aumenta ancora..

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎