Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addominali, conviene farli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Addominali, conviene farli?

    Ciao a tutti, ho una bf bassa, ho tutti gli addominali fuori, mi alleno in multifrequenza 4 volte a settimana e a fine allenamento non ho forza e voglia di allenare gli addominali.. Saranno 3/4 mesi ormai che non li alleno, anche se a dir la verità non li ho mai allenati molto seriamente. La domanda è, come posso allenarmi per avere risultati ancora migliori su questo distretto, che pur non allenando mi da soddisfazione? I crunch non mi piacciono più di tanto, devo fare troppe ripetizioni per sentirli lavorare bene

    #2
    Devi farli con sovraccarico. Fai crunch con un peso sopra la parte alta della pancia, che sfiori il mento. Vedrai l'enorme differenza.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alexjei Visualizza Messaggio
      Devi farli con sovraccarico. Fai crunch con un peso sopra la parte alta della pancia, che sfiori il mento. Vedrai l'enorme differenza.
      Ho provato a farli, ma sento il collo affaticato non potendo tenere le mani dietro
      La macchina invece ha senso?

      Commenta


        #4
        Dragon flag.
        https://www.instagram.com/il_coach_htc/

        Commenta


          #5
          Puoi farli appeso alla sbarra o nella posizione per fare i dips a corpo libero, alzando le gambe o portando le ginocchia al petto. Puoi appenderti alla barra e portare le caviglie alla barra ( toe to bar ).
          Puoi fare head-standing e da quella posizione muovere le gambe avanti e di lato, spaiate o insieme.

          Queste son già buone varianti per vedere ottimi risutati.

          P.s. gli addominali VANNO allenati! Poco importa se complice della bf bassa già si vedono. Il core è fondamentale. Non vedo alternative.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Mutha Visualizza Messaggio
            Il core è fondamentale. Non vedo alternative.
            Straquoto.

            Commenta


              #7
              Grazie a tutti per i consigli, li inizierò a fare allora, pensavo che staccando e facendo squat 2 volte a settimana ognuno non servisse a molto

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎