Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giusta via per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Giusta via per definizione

    Salve a tutti,

    dopo avere seguito per tanti anni il forum , ho pensato che sarebbe stato il momento di porre finalmente la domanda al mio "problema" rigurdante il bodybuidling.

    Mi alleno da diversi anni oramai, e mi posso definire sodisfatto dai risultati ottenuti. Sono alto 1,85m, peso 80kg e credo di avere una percentuale di massa grassa sul 12%.

    Purtroppo la mia alimentazione non e´ mai stata lineare con un surplus calorico, infatti ho mangiato sempre sano, certo qualche sgarro qua e la ci e stato ma almeno ho senmpre cercato di

    mantenere alto l´introito proteico.


    Adesso passiamo problema: in vista delle ultime due vacanze ho senmpre cercato di far arrivare quel 12 % a dei minimo 10, purtroppo senza mai riuscirci anche se la mia alimentazione e stata in un

    deficit calorico per un paio di settimane. Ho continuato ad allenarmi pesante in palestra ma senza cardio.

    A questo punto cosa mi consigliate ? Salire a con le calorie visto che non ho quasi mai superato le 2500kcal con linearita´ oder forse di integrare due volte alla settimana di esercizi cardio in vista di

    agosto ?

    #2
    Due settimane di restrizione, specie se la restrizione non è marcata, sono poche. Quanto è il tuo mantenimento (in kcal) e quante kcal toglievi in passato?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Due settimane di restrizione, specie se la restrizione non è marcata, sono poche. Quanto è il tuo mantenimento (in kcal) e quante kcal toglievi in passato?


      Il mantenimento sarà sulle 2500 kcal . Durante la settimana assume 1800 kcal , e il fine settimana aumentavo a 2300-2500.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎