Annuncio

Collapse
No announcement yet.

assottigliare la pelle, cosa si può assumere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    assottigliare la pelle, cosa si può assumere?

    ciao a tutti, ho 22 anni, donna alta 164 cm x 51 kg.
    sono in fase cut. quest'anno non ho fatto bene massa per via di cambio di vari coach. risultato in fase cut non sono arrivata al peso forma ma senza avere l'addome in evidenza. il mio coach ( ex fidanzato che ora ho lasciato) mi ha detto che la causa è al mancanza di muscoli sull'addome. io ho molti obliqui e addome alla parte alta. vorrei assottigliare la pelle per vedere vene e addome. non posso più perdere peso altrimenti perdo tutti i muscoli.
    lui mi ha detto o ti doppi o usi drenanti che ti assottigliano la vita.
    ora mi trovo da sola in questa barca.
    voi avete qualche consiglio? esistono drenanti che ti assottigliano la pelle, o forme leggere di dopping per assottigliarti la pelle?

    grazie

    #2
    Ciao piacere! Siamo coetanee. interessa saperlo anche a me, anche se io purtroppo dovrò sottopormi all’intervento per eccesso di pelle..
    La cessa

    Commenta


      #3
      Impossibile rispondere senza vedere una foto per avere una mezza idea di come sei messa a body fat sull'addome.. comunque tutto gira intorno alla tua alimentazione e allenamento.

      Commenta


        #4
        Dipende.

        Se cerchi un integratore che fa miracoli non esiste, tutti gli integratori dimagranti lavorano in sinergia con allenamenti ed alimentazione specifiche. In ultima istanza, appunto, bisognerebbe vedere nello specifico quale è il problema. potrebbe essere acqua eccessiva, grasso, poco muscolo...



        Commenta


          #5
          Assottigliare la pelle?! Cioè?

          Se hai ritenzione idrica è un conto, se vuoi eliminare grasso, anche se poco è un altro......se vuoi un tiraggio da gara un altro ancora.....
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎