Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un cheat day esagerato mi rovina?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un cheat day esagerato mi rovina?

    Sono un ragazzo di 18 anni e seguo una dieta di definizione muscolare; ho ridotto le calorie e mi alleno quasi tutti i giorni, prendendone 1-2 a settimana di riposo.
    So che un cheat day esagerato settimanale non mi aiuta, ma secondo voi è davvero così grave?
    Pensavo di mangiare, il venerdì, qualcosa come pizza, 200g pasta, un cornetto.. (o magari 6 cornetti)
    Circa 4000-6000 calorie, senza stare male ovviamente perché se sono pieno smetto di mangiare e vado a camminare.
    Me lo sconsigliate oppure si potrebbe fare? Mi basta che quello che volevo ottenere in 60 giorni lo ottengo almeno in 90, quindi non ho fretta

    #2
    http://www.bodyweb.com/threads/45802...3#post9900203: questo Gennaio avevi 16 anni, siamo a Luglio e ne hai 18, a Natale che si fa, festeggiamo i trenta?

    Ti è stato già detto che stai sbagliando il tuo modo di alimentarti e a 16 anni dovresti fare l'esatto opposto. O incominci a documentarti sull'argomento, o rivolgiti a qualcuno che ne sa più di te e che è abilitato a consigliarti. Tutto quello da te menzionato potresti anche mangiarlo ogni giorno senza eccedere nelle quantità invece che svaccarti un giorno alla settimana. Stai solo peggiorando il tuo rapporto con il cibo. Lascia perdere.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎