Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PCT timing

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PCT timing

    Ciao a tutti. ho appena finito un ciclo di 6 settimane di s4 e trx e sto per iniziare la pct con alpha male, mi hanno consigliato di fare una pct di 3 settimane a 2 cps da dividere in due pasti.. non importa se la assumo prima o dopo pranzo/cena? Grazie.

    #2
    Se hai preso certi prodotti dovresti sapere che una pct non la fai con un blando testo booster
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Se hai preso certi prodotti dovresti sapere che una pct non la fai con un blando testo booster
      OZN, non per contraddirti ma l'Alpha Male della Revange non lo definirei proprio un ''blando testo booster'', ma uno dei più efficaci prodotti OTC per una PCT considerando gli ingredienti e i dosaggi dei stessi (in primis i 150 mg. (!) di Arimistane, il Tongkat Ali e il Laxogenin).

      ovviamente non è paragonabile a un prodotto farmacologico pero' come OTC è sicuramente più ''potente'' del tanto decantato Nolvadren XT & Co.

      considerando i prodotti che ha utilizzato per il suo precedente ciclo (Andarina=poco soppressiva rispetto a altre molecole, TRX=non soppressivo) direi che basta e avanza come PCT nei dosaggi da etichetta.

      ripeto......il mio intervento è senza alcuna intenzione di fare polemica



      Budello, prendilo prima dei pasti oppure a stomaco vuoto per massimizzare l'assorbimento dei principi attivi.
      sopratutto le molecole con una struttura steroidea come il Laxogenin e l'Arimistane vengono assimilati meglio a stomaco vuoto.
      cosi' come la L-Dopa contenuta nella Mucuna Pruriens
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #4
        Hai fatto bene a correggermi perché avevo in mente un altro prodotto, una roba molto più blanda
        Detto questo siamo sicuri che sia sufficiente? Abbiamo discusso già diverse volte
        Alla fine ognuno fa le sue scelte per carità
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Grazie mille per le delucidazioni
          Last edited by Budello; 30-06-2018, 23:27:53.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Hai fatto bene a correggermi perché avevo in mente un altro prodotto, una roba molto più blanda
            Detto questo siamo sicuri che sia sufficiente? Abbiamo discusso già diverse volte
            Alla fine ognuno fa le sue scelte per carità
            Credi sia meglio utilizzare prodotti come E-block di core labs?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Budello Visualizza Messaggio
              Credi sia meglio utilizzare prodotti come E-block di core labs?

              è sicuramente più forte come prodotto....si tratta di un farmaco (Arimidex) rimarchiato come “integratore” dalla Core Labs.

              il mio dubbio (che puó essere chiarito solo da analisi ematiche) è se tu hai veramente bisogno di un farmaco dopo un ciclo con una molecola solo blandamente soppressiva sull’asse come l’S4.

              azzerare completamente gli estrogeni non è una buona cosa visto che anche loro svolgono alcune funzioni importanti (mantenimento della libido, benessere articolare, uptake di glucosio/glicogeno muscolare ecc....)
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                è sicuramente più forte come prodotto....si tratta di un farmaco (Arimidex) rimarchiato come “integratore” dalla Core Labs.

                il mio dubbio (che puó essere chiarito solo da analisi ematiche) è se tu hai veramente bisogno di un farmaco dopo un ciclo con una molecola solo blandamente soppressiva sull’asse come l’S4.

                azzerare completamente gli estrogeni non è una buona cosa visto che anche loro svolgono alcune funzioni importanti (mantenimento della libido, benessere articolare, uptake di glucosio/glicogeno muscolare ecc....)
                chiaro, grazie mille.. all’incirca è lo stesso ragionamento che mi ha portato a preferire una pct non “farmacologica”.
                le analisi dopo quanto tempo finito il ciclo dovrei farle? Premetto che ho le analisi di alcuni mesi prima di iniziarlo. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Budello Visualizza Messaggio
                  chiaro, grazie mille.. all’incirca è lo stesso ragionamento che mi ha portato a preferire una pct non “farmacologica”.
                  le analisi dopo quanto tempo finito il ciclo dovrei farle? Premetto che ho le analisi di alcuni mesi prima di iniziarlo. Grazie
                  l’ideale sarebbe farle subito finito il ciclo (prima ancora di iniziare la PCT) e 1/2 settimane dopo che hai finito la PCT per avere un confronto anche con le analisi fatte prima del ciclo.
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    #10
                    Vedo che qua si fanno le cose così a caso o per sentito dire;

                    Nonostante alcuni sarm siano più blandi di altri vanno comunque a sopprimere il testo e questo porta a relativi effetti collaterali di cui non sto parlare.

                    Quello che è certo è che l'alpha male è pur sempre un semplice integratore niente di più, molto più completo di Nolvadren XT o altri ma questo non significa che sarà abbastanza efficace in PCT post sarms per riportare i valori di test nella norma e nessuno qua dentro potrà affermare ció; queste sono cose fatte a caso, quindi se decidete di usare determinati prodotti fatevi delle analisi pre e post ciclo e imparate a capire quello che sta succedendo nel vostro organismo altrimenti state solo perdendo tempo e salute.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎