Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere periodo definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parere periodo definizione

    Ciao a tutti, ho iniziato ad allenarmi da ottobre scorso, pesavo 66kg, e adesso sono 77-78 kg x 180cm, ho messo su parecchi chili e di conseguenza anche molto grasso e ovviamente ora mi ritrovo la famosa pancetta e fianchi che vorrei mandar via.Ho una home gym, mi alleno 3 volte a settimana, e vorrei iniziare a far cyclette gli altri 3 giorni in cui non mi alleno. Per perdere mezzo chilo a settimana vanno bene 40 minuti di cyclette in soli 3 giorni a settimana? Aspetto consigli, grazie.

    #2
    Per perdere peso devi consumare più di quanto mangi. Che tu lo faccia aumentando il cardio o riducendo di più l'introito calorico è indifferente, ma tu conosci quale il tuo metabolismo basale e, di conseguenza, quanto devi consumare per dimagrire.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alexjei Visualizza Messaggio
      Per perdere peso devi consumare più di quanto mangi. Che tu lo faccia aumentando il cardio o riducendo di più l'introito calorico è indifferente, ma tu conosci quale il tuo metabolismo basale e, di conseguenza, quanto devi consumare per dimagrire.
      Ho fatto dei calcoli con un sito, e per dimagrire devo immagazzinare circa 2060 kcal al giorno, il mio obiettivo è perdere mezzo chilo a settimana, e facendo 3 giorni di cyclette a settimanan quante calorie devo bruciare?

      Commenta


        #4
        Ma dipende da quanto consumi, da quanta intensità di allenamento produci, da che lavoro fai e soprattutto da quanto mangi... non si può rispondere così sommariamente

        Commenta


          #5
          anche i “calcoli fatti con un sito” (cit.) dubito che siano molto precisi.

          comunque con 40’ di cyclette bruci indicativamente 3-350 calorie a seconda dell’intensità
          Last edited by claudio96; 26-06-2018, 20:45:41.
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎