Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta definizione- che ne pensate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta definizione- che ne pensate

    Buonasera a tutti ! Finita la fase di massa ora ho iniziato definizione, son alto 1:78 e peso sugli 81/82 kg, con bf non eccessivamente alte (12/15% penso). Ho 22 anni e il mio metabolismo basale è 1680 kcal circa , quindi kcal giornaliere per mantenimento mi aggiro sulle 2350. Avevo pensato a questa dieta per il primo passo della definizione:

    Colazione:
    -yogurt greco 150g
    -albume 250g
    -mandorle 15g
    -gallette 50g

    Tot: carbo 50g , pro 44g , grassi 8g

    Post palestra
    -gallette 50g
    -whey 82% 30g

    Tot: carbo 41g, pro 29g, grassi 1g , kcal 289

    Pranzo
    -150g riso
    -250g pollo
    -30g mandorle

    Tot: 125g carbo, 75g pro, 18g grassi, 967kcal

    Cena:
    -250g pollo
    -150g fagioli

    Tot: carbo 20g , pro 69g, grassi 3g

    Tot giornata: 2196kcal , 220g pro, 237g carbo, 37g grassi (punto al 40%, 30%, 30% (carbo, pro, grassi; con i carbo son perfetto, con le proteine sforo di 39g e con i grassi son sotto di 30g))

    Che ne pensate? Può andare come primo passo? Ogni 2 settimane abbasso le kcal di 150/200

    #2
    Grassi bassi. Togli una fonte proteica magra (albumi, pollo) e sostituisci con una grassa (uova, salmone, macinato di bovino).
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      Grazie mille, per il resto va bene ? Allora la sera al posto del pollo metto 250g di macinato di bovino o 200g di salmone un paio di volte a settimana

      Commenta


        #4
        Basterebbe aggiungere un pochino di olio EVO, e rifacendo il conto, regolarsi con i macro..
        E' un alimento eccellente, tu in dieta non ce l'hai..


        Ciao

        Commenta


          #5
          quanto ne dovrei bere piu o meno di olio extravergine d oliva? prendo anche termogenici e in palestra corro 10min quindi un po di kcal le butto giu

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎