Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove linee guida sezione Integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuove linee guida sezione Integratori

    Scusate raga, abbiamo deciso di non parlare delle versioni dei prodotti non consentite, troppi problemi connessi, in particolare modo di recente.
    Non possiamo permetterci per altro di pagare per un forum che viene usato per fare incassare i concorrenti, non ha senso, spero che capiate.

    Torniamo a parlare di integratori consentiti.




    #2
    Ok. Quindi non potrò postare i feeds degli integratori del treadh "Definizione 2018" in quanto, alcuni di loro, nn notificati in Italia?
    PS: Ho visto adesso, chiuso...amen.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Nuove linee guida sezione Integratori

      Non me ne volere Sergio ma trovo che questa soluzione non faccia altro che peggiorare bw, già tutte le altre sezioni sono praticamente morte con argomenti per nulla interessanti tutti copia e incolla “dieta massa” e “scheda massa”, questa sezione era interessante perché si discuteva di stack di un certo livello e di prodotti realmente funzionanti, purtroppo MN non ha nulla da offrire sotto questo punto di vista e tenere aperta una sezione per parlare delle migliori whey e di quanti baca usare ritengo sia inutile

      Quindi o si apre una sezione doping come praticamente tutti i forum di B.B. hanno in modo da poter discutere di tutto senza problemi così da fare anche un po’ di informazione su questo mondo che male non fa oppure anche questa sezione è destinata a morire


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        É il solito annoso discorso... , Mantenere bw costa ( specialmente lo stipendio di ozn incide parecchio) , se non si ha un ritorno tramite mn tanto vale,e discutere di prodotti non presenti sullo store non fa altro che portare potenziali clienti verso altri estore
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          Non me ne volere Sergio ma trovo che questa soluzione non faccia altro che peggiorare bw, già tutte le altre sezioni sono praticamente morte con argomenti per nulla interessanti tutti copia e incolla “dieta massa” e “scheda massa”, questa sezione era interessante perché si discuteva di stack di un certo livello e di prodotti realmente funzionanti, purtroppo MN non ha nulla da offrire sotto questo punto di vista e tenere aperta una sezione per parlare delle migliori whey e di quanti baca usare ritengo sia inutile

          Quindi o si apre una sezione doping come praticamente tutti i forum di B.B. hanno in modo da poter discutere di tutto senza problemi così da fare anche un po’ di informazione su questo mondo che male non fa oppure anche questa sezione è destinata a morire


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Jack, mantenere in vita una sezione per fare guadagnare altri store e mandare via clienti dal mio credi sia invece una cosa furba?



          Commenta


            #6
            Scusate , fornisco il mio parere come cliente MN :
            mi trovo bene e continuerò ad acquistare integratori dallo store,
            se dovessi aver bisogno di un prodotto che MN non vende, ad esempio vitamina b6 nella forma p5p, la comprerei da un altro store, ma continuerei ad acquistare bcaa e creatina da MN.
            A questo punto la domanda sorge spontanea: non posso parlare della vita b6 nella forma p5p, perché mn non c'è l'ha in store?
            Cioè non mi è chiaro se è un problema di integratori non notificati in Italia o se riguarda tutti gli integratori non in vendita su MN.

            E poi non capisco che vuol dire essere poco " furbi"
            Se un cliente acquista un prodotto specifico da un altro store, non è detto che non continui a comprare da MN.
            Anzi, magari troverebbe assistenza on line x supplementare il prodotto specifico con altri venduti nel vostro store.

            Non so se sono stato chiaro.

            Essere poco furbi...
            sigpic

            Commenta


              #7
              Sergio mi sembra sia stato chiaro, non si può parlare di prodotti con versioni non consentite, quindi a livello europeo.

              Commenta


                #8
                Meno info forniscono le sezioni tecniche, meno il forum sarà frequentato.
                Non so all'estero, ma in Italia credo che una buona (se non ottima) fetta di pubblicità a MN la faccia proprio bodyweb; io stesso non avrei mai conosciuto lo store senza forum.

                Non sono perciò sicuro sia una buona mossa questa, ridicolizzare l'ultima sezione "seria" rimasta - ché, ormai, in dieta c'è da ridere e in allenamento da piangere - finendo a parlare solo di caseine e bolero.

                Ovviamente ho posto la questione in termini di resa economica, non pretendo certo che il forum faccia dell'informazione il suo paradigma visto che nasce proprio per vendere barattoli di pharmapure
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                  Scusate , fornisco il mio parere come cliente MN :
                  mi trovo bene e continuerò ad acquistare integratori dallo store,
                  se dovessi aver bisogno di un prodotto che MN non vende, ad esempio vitamina b6 nella forma p5p, la comprerei da un altro store, ma continuerei ad acquistare bcaa e creatina da MN.
                  A questo punto la domanda sorge spontanea: non posso parlare della vita b6 nella forma p5p, perché mn non c'è l'ha in store?
                  Cioè non mi è chiaro se è un problema di integratori non notificati in Italia o se riguarda tutti gli integratori non in vendita su MN.

                  E poi non capisco che vuol dire essere poco " furbi"
                  Se un cliente acquista un prodotto specifico da un altro store, non è detto che non continui a comprare da MN.
                  Anzi, magari troverebbe assistenza on line x supplementare il prodotto specifico con altri venduti nel vostro store.

                  Non so se sono stato chiaro.

                  Essere poco furbi...
                  Riccardo, se si parla di Vitamina B6 non da fastidio a nessuno, se sul forum si parla di Yohimbina o di altre cose borderline ed il forum viene frequentato anche da chi si approccia per la priva volta al BB non va più bene.
                  Che poi ciascuno fa quello che vuole ed è libero di comperare a destra o manca è ovvio e scontato. Il fatto che io invece devo suggerire prodotti borderline che poi faccio vendere ad un altro non lo trovo conveniente.



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Meno info forniscono le sezioni tecniche, meno il forum sarà frequentato.
                    Non so all'estero, ma in Italia credo che una buona (se non ottima) fetta di pubblicità a MN la faccia proprio bodyweb; io stesso non avrei mai conosciuto lo store senza forum.

                    Non sono perciò sicuro sia una buona mossa questa, ridicolizzare l'ultima sezione "seria" rimasta - ché, ormai, in dieta c'è da ridere e in allenamento da piangere - finendo a parlare solo di caseine e bolero.

                    Ovviamente ho posto la questione in termini di resa economica, non pretendo certo che il forum faccia dell'informazione il suo paradigma visto che nasce proprio per vendere barattoli di pharmapure
                    Giampo, esistono diversi tipi di persone, chi cerca l'informazione tecnica, chi cerca l'informazione di base, tendenzialmente il cliente supertecnico è un cliente già quasi impossibile da accontentare ed è poco conveniente, parlando in termini di marketing, vuole solo questo e quello, vuole il supersconto, ha già tutto e gli devi offrire una fette di ****
                    La persona che ha iniziato ieri a fare BB invece è tutto un'altro paio di maniche.

                    Che poi si stava meglio quando si stava peggio, è un dato di fatto, però abbiamo già fatto marcia indietro sulla sezione doping anni fa, dobbiamo fare lo stesso qui.



                    Commenta


                      #11
                      @Davidinoviareggio:
                      Aspetta, normativa europea? O normativa italiana.
                      Fino a qualche mese fa MN distribuiva sarm, perché la normativa slovena glielo permetteva, in Italia risultavano NON NOTIFICATI.
                      La normativa europea non è univoca.
                      Io ho capito dal discorso di Sergio che si è deciso di non parlare sul forum di prodotti non notificati, in Slovenia, per escludere eventuali "problematiche" e soprattutto per non fare pubblicità ad altri store.
                      Ma dal punto di vista della pubblicità ad altri store, il problema subentra qualora si trattasse di qualsiasi integratore non presente in MN, esempio del p5p.
                      Notificato o no, Slovenia si, Italia no.
                      Anche un multi vit può risultare non notificato ,in Italia, e allostesso tempo essere presente in store MN, oppure no

                      Quindi io non ho capito bene.

                      Oppure la cosa era più semplice e si è solamente ribadito il concetto di non parlare di sostanze dopanti altrimenti la gente smette di comprare bcaa e whey in favore di designer S. In vendita su altri store.
                      Perché i DS funzionano le whey no.

                      Almeno fino a quando la normativa non verrà aggiornata di nuovo
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        boh ma che problema cè

                        volete parlare di tutte le problematiche del mondo legate alle proteine in polvere e ai ramificati?
                        bene, qui si parla, si discute e ci si confronta; gli argomenti sono sempre gli stessi, ma del resto le domande son sempre quelle....magari però dopo 10 anni alle stesse domande si potranno dare risposte diverse. chissà ( io stesso son capitato qui adesso per leggere un po di feedback sui ramificati e sugli essenziali ....e dire che è roba che "mastico" da più di due decenni)
                        volete parlare di altro? benissimo, cè una app che si chiama google che potrà fornirvi, probabilmente, un sacco di info....e anchè lì gira e rigira più o meno gli scambi informativi son sempre gli stessi.
                        Poi cè il discorso etico che riguarda la "liberalizzazione" dell'informazione, oltre il discorso di eventuali problemi legali, diretti o indiretti ; quest'ultimo punto praticamente seppelisce tutti gli altri, se uno vuole stare sereno.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎