Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione Neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione Neofita

    Salve a tutti, sono nuovo su bodyweb e mi sono affacciato al bodybuilding da qualche mese. Non avevo mai fatto sport prima d'ora, ho 19 anni: 1.75cm x 75kg.gu
    Mi sto impegnando molto, faccio cardio a digiuno la mattina, poi una bella colazione a base di yogurt, fibre e avena. A pranzo generalmente o carbo oppure carne e insalata. Quando torno dalla palestra mangio uova e prosciutto con una bella insalata.
    Qualcuno sta già iniziando a consigliarmi di assumere creatina, bcaa intra workout, whey post workout e altri integratori. Ma secondo voi l'integrazione serve ad un neofita come me? o è meglio aspettare un po'? se sì quanto? e come intregrare?
    Grazie a tutti.

    #2
    L'integrazione può essere utile, integri se hai mancanze, è la ciliegia sulla torta.

    Dovresti considerare la tua torta quindi, la tua alimentazione, quante calorie stai, quanti macronutrienti, quanti micronutrienti etc. etc. poi si può dire. Se non sai nulla di tutto ciò la ciliegia serve a zero.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎