Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bodybuilder Trasfertista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bodybuilder Trasfertista

    Buonasera a tds, mi chiamo Jack e ho 27 anni. Mi alleno da tre anni e ho cominciato a praticare BB per disintossicarmi da un episodio di allergia al Nichel e imparare a mangiare meglio e a trattarmi meglio.

    Sebbene mi sia allenato assiduamente in questo periodo, mi rendo conto di essere arrivato a un punto morto perchè non so come redigermi il piano alimentare da solo in base ai miei obiettivi e alla scheda (si uso qualche buona regola per impostarmi l'alimentazione, ma nulla di fatto bene) e non so cosa sia di preciso l'integrazione perchè non mi sono molto fidato della gente che la praticava nelle palestre che ho finora frequentato, tuttavia sapermi redigere il piano alimentare e ricavarmi di quali e quanti integratori ho eventualmente bisogno è per me una necessità perchè sono trasfertista.

    Se poi riuscissi pure a farmi da solo la scheda di allenamento sarebbe proprio il top, ma tuttora tutto questo mi pare solo utopico.

    #2
    Ciao Jack, visto che non ti risponde nessuno lo faccio io per primo. Avrei però qualche domandina da farti :
    1) Non ti alleni da pochissimo, come ti sei allenato in questi 3 anni ?
    2) Quanto sei alto e quanto pesi ?
    3) Obbiettivi particolari ne hai, o ti alleni tanto per stare in forma e mantenerti ?

    Se ti fa piacere rispondermi, in modo tale da capire un pò di più di te.
    Ciao.
    Cristian

    Commenta


      #3
      L'utente Ozn potrebbe aiutarti , credo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
        Ciao Jack, visto che non ti risponde nessuno lo faccio io per primo. Avrei però qualche domandina da farti :
        1) Non ti alleni da pochissimo, come ti sei allenato in questi 3 anni ?
        2) Quanto sei alto e quanto pesi ?
        3) Obbiettivi particolari ne hai, o ti alleni tanto per stare in forma e mantenerti ?

        Se ti fa piacere rispondermi, in modo tale da capire un pò di più di te.
        Ciao.

        Grazie per avermi dedicato del tempo, in ogni caso provo a dare una risposta alle tue domande;

        2. 170 cm e 85 kg....sono endomorfo (devo calcolare la bf?)

        3. si ma non obiettivi agonistici (ho avuto la TGV e anche se vivo come tutti o quasi però gareggiare è per me off limits)

        1. no...adesso sono momentaneamente fermo da inizio giugno per riprendermi da un infortunio..devo scrivere di che infortunio si tratta? devo scrivere tutti i mesocicli e microcicli che ho affrontato? Non ho molto capito questa domanda

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          L'utente Ozn potrebbe aiutarti , credo
          in quale delle mie esigenze?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Zavarius Visualizza Messaggio
            in quale delle mie esigenze?
            Consigli su problemi col nichel

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              Consigli su problemi col nichel
              Come posso taggare Ozn per fargli leggere il 3D dato che non mi sembra ci siano gli MP?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎