Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piercing...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    piercing...

    Vorrei farmi un piercing al capezzolo...dicono che in molti hanno avuto infezioni o rigetti molto più rispetto ad altri tipi di piercing .. esperienze in merito? Consigli/sconsigli se volessi farlo veramente? Quanto ci vuole per guarire?

    #2
    All'inizio mi dava problemi ma dopo un pò è andato a posto. Ce l'ho da 10 anni
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
      All'inizio mi dava problemi ma dopo un pò è andato a posto. Ce l'ho da 10 anni
      Ma è vero che anche quando guarisce il capezzolo con il piercing rimane comunque piu gonfio e sensibile dell'altro?
      Tipo se ti arriva una botta sul piercing, ti fa male?

      Commenta


        #4
        Piercing e tatuaggi sono per mediocri. Affievoliscono l'unicità della tua persona, conformandoti a tutti gli altri e rendendoti uno dei tanti.

        A tal proposito mi torna in mente che, in palestra, è capitato per ben due volte che due ragazzi si stupissero nel vedere la mia pelle senza tatuaggi. Due ragazzi mai visti prima, che mi si avvicinano e restano completamente meravigliati nel non vedere neanche un tatuaggio.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
          Piercing e tatuaggi sono per mediocri. Affievoliscono l'unicità della tua persona, conformandoti a tutti gli altri e rendendoti uno dei tanti.

          A tal proposito mi torna in mente che, in palestra, è capitato per ben due volte che due ragazzi si stupissero nel vedere la mia pelle senza tatuaggi. Due ragazzi mai visti prima, che mi si avvicinano e restano completamente meravigliati nel non vedere neanche un tatuaggio.
          Ma per favore
          È pieno di gente senza tatuaggi
          Mo arrivi tu senza tatuaggi e la gente si ferma a guardarti?

          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
          Originariamente Scritto da Pesca
          le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
          sigpic

          Commenta


            #6
            Sei unico vincè

            Comunque se hai letto di infezioni frequenti ,non lo farei.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
              Piercing e tatuaggi sono per mediocri. Affievoliscono l'unicità della tua persona, conformandoti a tutti gli altri e rendendoti uno dei tanti.

              A tal proposito mi torna in mente che, in palestra, è capitato per ben due volte che due ragazzi si stupissero nel vedere la mia pelle senza tatuaggi. Due ragazzi mai visti prima, che mi si avvicinano e restano completamente meravigliati nel non vedere neanche un tatuaggio.
              ma per favore ahah....che stronzate...io devo dire che oggi come oggi vedo molta meno gente tatutata e con piercing rispetto a 20 anni fa... ma quante cazzate devi raccontare? Secondo me erano due culattoni che hanno provato ad approcciarti e volevano sfondarti come un tamburello...

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Ognuno è libero di fare quello che vuole , io sono contrario e non mi piace
                Poi mi fanno ridere per esempio quelli che si presentano ai concorsi delle forze armate pieni zeppi di piercing e tatuaggi e poi si lamentano se vengono scartati appena si presentano ... ma come ***** si fa ?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio

                  A tal proposito mi torna in mente che, in palestra, è capitato per ben due volte che due ragazzi si stupissero nel vedere la mia pelle senza tatuaggi. Due ragazzi mai visti prima, che mi si avvicinano e restano completamente meravigliati nel non vedere neanche un tatuaggio.
                  Capita quando ci si allena nelle palestre dei cartelli messicani
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    Secondo me erano due culattoni che hanno provato ad approcciarti e volevano sfondarti come un tamburello...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Sei unico vincè

                      Comunque se hai letto di infezioni frequenti ,non lo farei.
                      Ahahah, talvolta mi piace esordire così a gamba tesa .

                      Cmq, per rispondere un po' a tutti, non erano gay. Infatti ci hanno tenuto entrambi a specificare che i loro fossero complimenti 'da uomo'.

                      Vi giuro che è vero, infatti mi rendo conto sia molto strano e difficile da credere, e mi sono meravigliato molto anche io.
                      Forse perché ho una pelle molto chiara e 'candida', oppure per le linee del mio tipo di fisico che solitamente si prestano ai tatuaggi... boh, non so...

                      In ogni caso ribadisco e confermo il concetto di fondo: il tatuaggio è ormai molto comune, e quindi ti... 'accomuna' agli altri, ti rende meno distinguibile e più banale come immagine visiva.

                      Commenta


                        #12
                        Non si può generalizzare con " il tatuaggio" , sembra che esista un solo disegno per tutti...
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Non si può generalizzare con " il tatuaggio" , sembra che esista un solo disegno per tutti...
                          Dai su, il tatuaggio è sempre quello. Puoi stare a raccontare e raccontarti tutte le minkiate del mondo sul significato filosofico ecc., ma la realtà è che sei solo un comune 'ragazzo coi tatuaggi'.

                          Commenta


                            #14
                            Una scritta é uguale a un teschio o a un ritratto ? Un tribale é uguale a un realistico? Un tattoo sul deltoide é buagiale a uno sulla faccia?

                            Da su... Di cosa stiamo parlando
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Una scritta é uguale a un teschio o a un ritratto ? Un tribale é uguale a un realistico? Un tattoo sul deltoide é buagiale a uno sulla faccia?

                              Da su... Di cosa stiamo parlando
                              La risposta a tutte le tue domande è 'sì', ovviamente.

                              Quindi, appunto, di che parliamo... suvvia

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎