Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trasferirsi e iniziare a vivere da soli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
    Mio fratello con 1700 euro da solo non riesce a mettere unneuro da parte benzina pagata quando lavora è il re degli stronzi
    alfo tuo fratello va prostitute di alto borgo, e te non lo sai !! ahahha 1.700 euro imposibile non riuscire a tenere qualcosa da parte XD

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da secco-jones Visualizza Messaggio
      alfo tuo fratello va prostitute di alto borgo, e te non lo sai !! ahahha 1.700 euro imposibile non riuscire a tenere qualcosa da parte XD
      Lo penso pure io
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
        Mio fratello con 1700 euro da solo non riesce a mettere unneuro da parte benzina pagata quando lavora è il re degli stronzi
        ma dove sta? Milano centro? Mi sembra esagerato che non riesca a mettere da parte nemmeno due spicci

        Originariamente Scritto da secco-jones Visualizza Messaggio
        amico con la tuo titolo di studi stai a cavallo....fatti un giro e scegli il posto di lavoro e poi aggisci di conseguenza... !! comuqne al posto di pagaer un affito... io ti consigliere di comprarti casa, magari senza spese condominiali !! fai un investimento a lungo termi e via !!
        l'investimento per la casa ci potrebbe stare nel momento in cui la cosa prende la piega giusta, che cosa me ne farei di una casa a Torino e un mutuo aperto (sempre che mi venga concesso) se tutto va a pu**ane, per questo avevo pensato all'affitto per i primi tempi

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
          ma dove sta? Milano centro? Mi sembra esagerato che non riesca a mettere da parte nemmeno due spicci



          l'investimento per la casa ci potrebbe stare nel momento in cui la cosa prende la piega giusta, che cosa me ne farei di una casa a Torino e un mutuo aperto (sempre che mi venga concesso) se tutto va a pu**ane, per questo avevo pensato all'affitto per i primi tempi
          da uno che ha il profilo di rat man mi aspetto grandi cose !! al top off the pop !!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎