Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbi

    Buona sera a tutti sono nuova del forum,
    Vi spiego la mia situazione di cui sono un Po perplessa o magari solo titubante..
    Il 23 maggio ho iniziato una dieta e scheda con il personal, ad oggi ho perso solo 1kg e vero e lo ametto ogni tanto ho sgarrato ma essendo motociclista giro molto e mangio spesso fuori ...
    Ce da dire però che il quel kg mi sono sgonfiata molto ma....
    Il personal non mi ha mai pesato ne mai fatto la plicometria, i miei dubbi sorgono da: ballavo fino a 2 anni fa e a livello muscolare credo sia ben messa, ora con la scheda ho timore che io stia aumentando la massa muscolare ciò che non voglio! Ma vorrei "definirmi".. ho provato da sola sulle gambe o addome a prendere la ciccia per la plicometria fai da te ma non viene su niente anzi mi crea dolore !
    Volevo sapere se devo continuare con il suo percorso o cambiare?
    Grazie

    #2
    Ciao, se ti sei affidata a lui (che credo paghi di persona) dovresti fidarti, strano che non ti abbia pesato e non abbia provveduto alle relative incombenze che svolge un pt, per cui chiedi maggiori spiegazioni in merito, se vuoi qui puoi postare la tabella che segui e indicaci i tuoi dati (altezza, peso ed età)
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Martina94 Visualizza Messaggio
      Buona sera a tutti sono nuova del forum,
      Vi spiego la mia situazione di cui sono un Po perplessa o magari solo titubante..
      Il 23 maggio ho iniziato una dieta e scheda con il personal, ad oggi ho perso solo 1kg e vero e lo ametto ogni tanto ho sgarrato ma essendo motociclista giro molto e mangio spesso fuori ...
      Ce da dire però che il quel kg mi sono sgonfiata molto ma....
      Il personal non mi ha mai pesato ne mai fatto la plicometria, i miei dubbi sorgono da: ballavo fino a 2 anni fa e a livello muscolare credo sia ben messa, ora con la scheda ho timore che io stia aumentando la massa muscolare ciò che non voglio! Ma vorrei "definirmi".. ho provato da sola sulle gambe o addome a prendere la ciccia per la plicometria fai da te ma non viene su niente anzi mi crea dolore !
      Volevo sapere se devo continuare con il suo percorso o cambiare?
      Grazie
      hai le idee molto confuse, fattelo dire. La Plicometria si fa in studi specializzati, non in palestra. In palestra, se ti va bene, ti misurano la BF con quella strana bilancia molto poco precisa. Peraltro a te non ti ha mai pesato il che mi lascia alquanto perplesso, non vorrei che quello che tu chiami personal trainer e' in realta' un semplice istruttore di sala.


      Tessera N° 7

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        hai le idee molto confuse, fattelo dire. La Plicometria si fa in studi specializzati, non in palestra. In palestra, se ti va bene, ti misurano la BF con quella strana bilancia molto poco precisa. Peraltro a te non ti ha mai pesato il che mi lascia alquanto perplesso, non vorrei che quello che tu chiami personal trainer e' in realta' un semplice istruttore di sala.
        Perché mai , non esistono palestre dove ti prendono le misure plicometriche ? Credo proprio di no .

        Concordo sulla stranezza di non averti pesato e preso le misure per fare il punto della situazione .

        PS: se vuoi definirti assieme ad un buon allenamento devi associare una dieta ipocalorica , il fatto di essere motociclista e mangiare spesso fuori non giustifica i continui sgarri , o meglio , sappi che questi continui sgarri ti allontanano dal tuo obbiettivo
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Martina94 Visualizza Messaggio
          Buona sera a tutti sono nuova del forum,
          Vi spiego la mia situazione di cui sono un Po perplessa o magari solo titubante..
          Il 23 maggio ho iniziato una dieta e scheda con il personal, ad oggi ho perso solo 1kg e vero e lo ametto ogni tanto ho sgarrato ma essendo motociclista giro molto e mangio spesso fuori ...
          Ce da dire però che il quel kg mi sono sgonfiata molto ma....
          Il personal non mi ha mai pesato ne mai fatto la plicometria, i miei dubbi sorgono da: ballavo fino a 2 anni fa e a livello muscolare credo sia ben messa, ora con la scheda ho timore che io stia aumentando la massa muscolare ciò che non voglio! Ma vorrei "definirmi".. ho provato da sola sulle gambe o addome a prendere la ciccia per la plicometria fai da te ma non viene su niente anzi mi crea dolore !
          Volevo sapere se devo continuare con il suo percorso o cambiare?
          Grazie

          intanto parlane con lui

          poi parli di sgarri, ogni tanto....quell'ogni tanto potrebbe voler dire molte cose...

          indipendentemente da misurazioni varie, bisognerebbe vedere come mangi e come ti alleni (nel contesto della tua vita quotidiana)
          diciamo che posto così, il tuo quesito è un po troppo aspecifico

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎