Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta durante stack per recomposition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta durante stack per recomposition

    ciao a tutti.stò effettuando il mio primo stack in assoluto con s4,cardarina e ostarina.forza aumentata e miglior qualità,ovviamente non in modo enorme.ma mi chiedevo,posso permettermi(seppur sapendo che la dieta è di gran lunga molto più importante di qualsiasi integrazione seppur border line)di tenere,da qui ad agosto,quelle 100-200 calorie rispetto agli scorsi anni,secondo voi?premetto che seguo con scrupolo(per me non è un sacrificio)una dieta bilanciata e senza sgarri se non pasta aglio e olio la domenica.ho 42 anni ed utilizzo da anni la stessa medesima impostazione in fatto di calorie.concludendo,secondo voi potrei tenere le calorie un filo più alte? purtroppo non sò come postare una foto,altrimenti lo avrei fatto.ora stò scendendo un pò con le calorie(seguendo lo stsso regime degli scorsi anni)per paura di sporcarmi un attimino,d il peso ovviamente scende(ma la mia intenzione iniziale era quella come minimo di mantenere un kg o due in più senza sporcarmi).posso permettermelo secondo voi,con la mia integrazione. premetto che,come tutti gli anni,svolgo 4 sedute a battiti costanti(130) di cardio

    #2
    ho provato ad ingrandire la mia immagine profilo ma,dat la mia abnorme ignoranza in qualsiasi campo tecnologico,non ci sono riuscito.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎