Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fatti di stanotte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Inquietante effetivamente.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #17
      Al paranormale non ci credo... Comunque il problema non é tanto la luce accesa... Ma la gente che ti stava entrando in casa... , Ti consiglio di sistemare Delle telecamere IP a i frarossi sul perimetro dell' immobile o comunque in prossimità degli ingressi... Un impianto entry level te lo fai con poche centinaia di euro e volendo lo installi tu..., Il portone , più che le dimensioni conta la serratura , magari su uno dei due mettine una elettronica
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Al paranormale non ci credo... Comunque il problema non é tanto la luce accesa... Ma la gente che ti stava entrando in casa... , Ti consiglio di sistemare Delle telecamere IP a i frarossi sul perimetro dell' immobile o comunque in prossimità degli ingressi... Un impianto entry level te lo fai con poche centinaia di euro e volendo lo installi tu..., Il portone , più che le dimensioni conta la serratura , magari su uno dei due mettine una elettronica
        Grazie dei consigli
        Per la telecamera mi informo, per il portone quando sono in casa non ci sono pericoli perchè dall'interno si chiude con due pesanti sbarre di metallo, per cui non sarebbero entrati da lì. E' quando non sono in casa, che dall'esterno si chiude solo con una chiave yale senza nessuna serratura... ci farò mettere una mottura esterna, dato che non è possibile modificare il portone internamente

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Al paranormale non ci credo... Comunque il problema non é tanto la luce accesa... Ma la gente che ti stava entrando in casa... , Ti consiglio di sistemare Delle telecamere IP a i frarossi sul perimetro dell' immobile o comunque in prossimità degli ingressi... Un impianto entry level te lo fai con poche centinaia di euro e volendo lo installi tu..., Il portone , più che le dimensioni conta la serratura , magari su uno dei due mettine una elettronica
          Posta modelli
          A me i bastardi hanno lasciato dei segni nella porta poi metto foto
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            #20
            le foto del furto l'anno scorso



            Commenta


              #21
              Che merd4, mi dispiace Arturo

              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                #22
                Quanto ti hanno rubato ?

                Se si hanno oggetti di valore in casa la cassaforte va ben murata da una persona di fiducia, dev'essere anche ben nascosta ed ultimo ma non ultimo mai lasciare la casa incustodita.

                Ci deve essere sempre almeno un familiare presente in casa qualsiasi cosa succeda, sempre.

                Commenta


                  #23
                  Una cassaforte seria da muro va posata in fase di getto del Cemento armato e ancorare le staffe laterali alle bacchette di ferro... Altrimenti pose in muro di laterizio...sono inutili , con qualche mazzata di riesce a forzare ed estrarre...
                  La soluzione di casseforti come quella di Arturo sono inadatte. A custodire valori , al massimo qualche euro di cash e documenti... Ma anche con un flessibile si apre...credo che non abbia più di 2 cm di spessore sullo sportello e 1 sui lati...
                  É poco più di un giocattolo... Le casseforti serie costano diversi k
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #24
                    Non ho niente di così prezioso, poi ritengo che tenere dei valori in casa sia da folli: ti riempiono di botte e ti costringono a aprirla.
                    Comunque questa non sono riusciti a aprirla nè a smurarla, non dovevano essere tanto in gamba. Hanno lasciato sul pavimento un arnerse simile a una grossa piccozza

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                      Quanto ti hanno rubato ?

                      Se si hanno oggetti di valore in casa la cassaforte va ben murata da una persona di fiducia, dev'essere anche ben nascosta ed ultimo ma non ultimo mai lasciare la casa incustodita.

                      Ci deve essere sempre almeno un familiare presente in casa qualsiasi cosa succeda, sempre.
                      hanno rubato solo una collanina d'oro ricordo di mia nonna, che tenevo nel cassetto del comodino. Se avessero cercato meglio avrebbero trovato denaro e il servizio d'argenteria nella credenza. Saranno stati interrotti da qualcosa...
                      dopo questa esperienza, per essere sicuro che non c'è niente che possa far gola, ho venduto il servizio d'argenteria
                      Last edited by Arturo Bandini; 20-06-2018, 16:31:56.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        Non c'entra niente, ma il mio Comune ha inaugurato un parchetto per bambini, e ci hanno messo questa statua che personalmente mi fa cacare sotto

                        Orca! sembra il bambino di It. Ma dove vivi a twin peaks?

                        Commenta


                          #27
                          questo vive proprio a Silent Hill in mezzo alle ombre
                          arturo scappa finchè sei in tempo
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎