Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fatti di stanotte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fatti di stanotte

    alle 3 e mezza mi sono svegliato per una sensazione di bagliore, e la luce in camera mia era accesa. Ieri notte sono andato a dormire come al solito, ho messo via il libro e ho spento la luce, cioè, non mi sono addormentato all'improvviso con la luce ancora accesa. Questo fatto mi ha molto impaurito, perchè difficilmente spiegabile, a meno di non pensare che sono sonnambulo, o che nel dormiveglia mi sono alzato per andare in bagno dimenticando tutto.
    Alle 4 ero ancora sveglio, turbato per questa cosa, quando è suonato il campanello. La mia camera è al secondo piano, quando dormo e ho la porta chiusa difficilmente sento il campanello... In ogni modo ho esitato un paio di minuti, impaurito per il campanello che suona a quell'ora, pensando se magari non avessi sentito bene. Alla fine ho aperto la finestra di camera in tempo per vedere due ombre che scappavano lungo il vialetto e scavalcavano il muro.Evidentemente avevano suonato per verificare se c'era qualcuno in casa.
    Ora sto pensando che forse la luce si è accesa apposta per farmi trovare sveglio

    #2
    Ho sempre pensato che fossero suggestioni, ma a volte sento un'atmosfera pesante in questa casa. La notte faccio spesso degli incubi, sogno che c'è qualcosa che mi succhia il respiro e non riesco a muovermi. La casa è molto vecchia e isolata, durante la guerra è stata usata, dicono, come ospedale militare e poi è rimasta disabitata per 50 anni. Il soffitto di camera mia è decorato con disegni inquietanti. Forse tutto questo ha influito sul mio malessere psichico

    Commenta


      #3
      Sono i graffitari che vogliono farti fuori..
      Comunque ci sono sia app che hardware da pochi euro che iniziano a registrare audio/ video appena c'è un rumore , oppure con sensore di movimento... Da mettere in camera vanno bene... **** Se vuoi ti rispondo in trash o in vip*****
      Last edited by M K K; 20-06-2018, 07:39:56.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Anche una porta blindata per la camera da letto non sarebbe male
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          una telecamera tipo in paranormal activity aumenterebbe ancora le mie suggestioni, mettendomi l'idea che c'è davvero qualcosa... Nessuno è mai riuscito a documentare l'esistenza di certi fenomeni, che succeda proprio a me... La luce accesa deve avere qualche tipo di spiegazione, magari davvero mi sono alzato mezzo addormentato e l'ho accesa senza accorgermi. Però penso che era destino che proprio stanotte dovesse capitare. La porta blindata invece ce l'ho già, per accedere al secondo piano, anche se in realtà non la chiudo mai

          Commenta


            #6
            Non ho capito se hai paura dei ladri o del paranormale
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              Ho sempre pensato che fossero suggestioni, ma a volte sento un'atmosfera pesante in questa casa. La notte faccio spesso degli incubi, sogno che c'è qualcosa che mi succhia il respiro e non riesco a muovermi. La casa è molto vecchia e isolata, durante la guerra è stata usata, dicono, come ospedale militare e poi è rimasta disabitata per 50 anni. Il soffitto di camera mia è decorato con disegni inquietanti. Forse tutto questo ha influito sul mio malessere psichico

              Ma si tratta di una casa indipendente?
              Gli affreschi su quel soffitto sono bellissimi, mi ricordano certi motivi che avevo visto in una vecchia villa di fine 800, con stemmi, blasoni, e simbologie di ogni tipo...
              Probabilmente abiti in una bellissima casa, fortunato
              p.s. su quelli che tu chiami motivi inquietanti, nelle case antiche solitamente i volti di demone e similari avevano la funzione, nell'immaginario dell'epoca, di guardiani a protezione degli abitanti della casa.. almeno così mi avevano spiegato

              Commenta


                #8
                arturo , probabilemnte hai elaborato nel sonno il 3d delle microspie in casa...detto questo sul discorso sicurezza e difesa abitativa se vuoi posso consigliarti , sul discorso paranormale evito perche finirei con l insultarti ma , volendoti bene , mi seccherebbe
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  Anche io stanotte ho visto the stranger basta con le cszzate artu
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    arturo , probabilemnte hai elaborato nel sonno il 3d delle microspie in casa...detto questo sul discorso sicurezza e difesa abitativa se vuoi posso consigliarti , sul discorso paranormale evito perche finirei con l insultarti ma , volendoti bene , mi seccherebbe
                    Consiglia a me grazie
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
                      Consiglia a me grazie
                      La sera prima di andare dormire apri il gas e chiudi tutte le finestre
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sil3nt Visualizza Messaggio
                        Ma si tratta di una casa indipendente?
                        Gli affreschi su quel soffitto sono bellissimi, mi ricordano certi motivi che avevo visto in una vecchia villa di fine 800, con stemmi, blasoni, e simbologie di ogni tipo...
                        Probabilmente abiti in una bellissima casa, fortunato
                        p.s. su quelli che tu chiami motivi inquietanti, nelle case antiche solitamente i volti di demone e similari avevano la funzione, nell'immaginario dell'epoca, di guardiani a protezione degli abitanti della casa.. almeno così mi avevano spiegato
                        sì, è indipendente... non so niente della storia della casa, solo che risale alla prima metà dell'800

                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        arturo , probabilemnte hai elaborato nel sonno il 3d delle microspie in casa...detto questo sul discorso sicurezza e difesa abitativa se vuoi posso consigliarti , sul discorso paranormale evito perche finirei con l insultarti ma , volendoti bene , mi seccherebbe
                        ma non ho capito, ci credi o no al paranormale? come sistemi di allarme ho i sensori a persiane e finestre, le grate alle finestre del piano terra, il portone principale è bello robusto, ma non blindato. L'anno scorso mi sono entrati di giorno forzando quel portone che non era stato chiuso a chiave e l'allarme era disinserito, hanno smurato la cassaforte (vuota) senza toccare altro.

                        Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
                        Anche io stanotte ho visto the stranger basta con le cszzate artu
                        Alfonso che t'ho a dire, sarà una cazzata
                        edit vedo ora che ieri sera c'era effettivamente the strangers
                        Last edited by Arturo Bandini; 20-06-2018, 10:30:39.

                        Commenta


                          #13
                          Ma stiqqua che scappavano alla fine erano reali o te li sei immaginati?


                          Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            #14
                            Non c'entra niente, ma il mio Comune ha inaugurato un parchetto per bambini, e ci hanno messo questa statua che personalmente mi fa cacare sotto

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Ma stiqqua che scappavano alla fine erano reali o te li sei immaginati?


                              Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
                              sì, appena aperto la finestra e stavano già scavalcando il muro per scappare

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎