Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C4 ultimate

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    C4 ultimate

    Di questo prodotto, in particolar modo di questa ultima versione si parla poco nel forum sono costretto quindi a creare questo post sperando chi è più esperto possa essermi di aiuto. Sono interessato ad un prodotto simile, tuttavia il costo di questo prodotto (per questa versione specifica) è abbastanza elevato. Qualcuno conosce qualcosa di equivalente e/o più efficace con un rapporto qualità/prezzo migliore? Costa veramente tanto e non dura tantissimo.

    #2
    Total war della Redcon1, il prezzo è più o meno lo stesso peró hai 30 servings

    Commenta


      #3
      Grazie davide. Mi sembra una valida alternativa.
      Va preso su siti esteri? Dove mi consigli di acquistarlo? Stavo valutando direttamente sul sito ufficiale ma vedo che la spedizione costa tanto. Non ci sono venditori italiani?
      Per un effetto pump migliore mi consigli di abbinarlo ad arginina e creatina?
      Last edited by Johnny94; 20-06-2018, 13:36:14.

      Commenta


        #4
        C4 ultimate

        Per regolamento non si puó parlare di approvvigionamento tranne che per musclenutrition.com quindi vedi tu..

        Per quanto riguarda la creatina io preferisco prenderla a parte ma nel post workout non prima, mentre la arginina è stata superata da un bel pó quindi la lascerei perdere.

        Commenta


          #5
          Capisco. In merito all'arginina cosa viene utilizzato oggi come sostituto più efficiente per pump?Quali nutrienti?

          Farò una ricerca in merito al prodotto citato, non ho trovato granché online onestamente se non siti dove la spedizione costa tanto ed aggiunti al prezzo del prodotto non è che sia pochissimo onestamente.

          Commenta


            #6
            Lascia perdere l'arginina...se vuoi qualcosa di EFFETTIVAMENTE utile per il pump vai di agmatina, partendo dal presupposto che tu abbia un bf abbastanza bassa.
            Io la uso a volte in combo con il "Full as fu.ck" quando voglio un pump notevole...
            sigpic

            Commenta


              #7
              Come ha detto Simba, agmatina

              Commenta


                #8
                Se vuoi un bel pump ti consiglio questo della Revange.

                Commenta


                  #9
                  Diciamo che più che pump sono alla ricerca come già detto di qualcosa pre wo simile al c4 ultimate quindi stimolante e che abbia effetto pump anche se leggero. Ora come ora quello che ci si avvicina di più mi sembra di capire che sia il totalwar.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                    Se vuoi un bel pump ti consiglio questo della Revange.
                    Nulla a che vedere con il "Full as fu.ck"...a quest'ultimo è sufficiente aggiungerci 1 gr. di agmatina a parte
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Simba nel senso che reputi migliore il "Full as fu.ck"? Quest'ultimo funge anche da stimolante? Oppure è meglio fare un pre wo con c4 ultimate (o il totalwar o simili) e full as fuck in combo, in aggiunta con agmantina per stimoare ulteriormente il pump?
                      Avevo dimenticato di dire che sono molto basso in massa grassa sotto al 10%.

                      Commenta


                        #12
                        ma il "Full as fu.ck" è stim free?
                        che differenze principali ci sono con l'Alpha Blast postato da arnold22?

                        Commenta


                          #13
                          Full as fuck è stim free e gli ingredienti contenuti nella formulazione sono un pó più generosi (vedi citrullina).

                          Commenta


                            #14
                            Diciamo che indirettamente mi hai risposto anche a me in merito a quale fosse meglio tra i due.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
                              Full as fuck è stim free e gli ingredienti contenuti nella formulazione sono un pó più generosi (vedi citrullina).
                              io ho provato per qualche mese citrullina malato 2:1 (12g) + caffeina (200mg) pre-wo e mi sono trovato abbastanza bene, cercavo un upgrade a questo piccolo stack:
                              meglio un "Fuel as fu.ck" con aggiunta di caffeina o direttamente il Total War?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎