Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C4 ultimate

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Se vuoi top focus e top pump purtroppo devi mischiare due prodotti, se invece quello che cerchi è principalmente focus con un pó di pump il total war va alla grande.

    Se vuoi puoi prendere Total war assieme al Big Noise sempre della Redcon1 così sei al top ma molti soldi..

    Commenta


      #17
      Scusate ma l'agmatina non era stata bannata dal mercato europeo? È stata reinserita??

      Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #18
        La combo totalwar insieme al bignoise (come consigliato sopra da davide) sembra essere veramente ben recensita nei forum internazionali. Il problema è che costa tantissimo la spedizione ed i prodotti non sono da meno. Voi cosa ne pensate di questi 2 prodotti uniti? Anche il full as fuck e/o il re1gn non scherzano.
        Last edited by Johnny94; 22-06-2018, 04:41:50.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Johnny94 Visualizza Messaggio
          La combo totalwar insieme al bignoise (come consigliato sopra da davide) sembra essere veramente ben recensita nei forum internazionali. Il problema è che costa tantissimo la spedizione ed i prodotti non sono da meno. Voi cosa ne pensate di questi 2 prodotti uniti? Anche il full as fuck e/o il re1gn non scherzano.
          Primo giorno di Re1gn, one scoop, allenamento total body con vari super sets, ottimo focus, buona energia, e buon pump, prossimo workout salgo ad 1.5 scoop, sto valutando uno stack con Full as f**k

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Johnny94 Visualizza Messaggio
            Simba nel senso che reputi migliore il "Full as fu.ck"? Quest'ultimo funge anche da stimolante? Oppure è meglio fare un pre wo con c4 ultimate (o il totalwar o simili) e full as fuck in combo, in aggiunta con agmantina per stimoare ulteriormente il pump?
            Avevo dimenticato di dire che sono molto basso in massa grassa sotto al 10%.
            Gli ingredienti che effettivamente sono utili per un buon pump (a condizione, imprescindibile, di avere una bf quantomeno "decente"...) sono a mio avviso, in ordine di importanza:
            -agmatina
            - L-citrullina
            - niacina
            -glicerolo monosterato
            -L-norvaline

            Il "full as fu.ck" ha ben 6 gr. di l.citrullina x serving ed una sufficiente dose di niacina, norvalline e glicerolo. Come detto 1 gr. di agma a parte visto che questa versione europea non può contenerne...
            Non è uno stimolante inteso come pre w.o...fermo restando che a mio avviso quest'ultimo, io utilizzo da 2 anni l'Unstoppable, va usato "alla bisogna" ed in casi "eccezionali" ad esempio se si è reduci da una "nottataccia" o se per altri disparati motivi si è particolarmente stanchi. Io per almeno 3/4 mesi l'anno "viaggio" sotto il 10% e se quella è l'EFFETTIVA body fat fidati che 1 gr. di agma pre w.o. basta e avanza per avere un pump notevole...certo bisogna avere in parte anche x genetica una pelle abbastanza sottile che x fortuna io ho. Infatti ho detto che uso il full as fu.ck quando ho voglia di vedermi con un pump particolarmente "impressivo"
            PS: Anche l'hemavol è un ottimo "pumpers" ma la versione pre-riformula che mi pare si trovi attualmente solo sul mercato extra UE...
            Last edited by Simba76; 22-06-2018, 22:49:31.
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
              Gli ingredienti che effettivamente sono utili per un buon pump (a condizione, imprescindibile, di avere una bf quantomeno "decente"...) sono a mio avviso, in ordine di importanza:
              -agmatina
              - L-citrullina
              - niacina
              -glicerolo monosterato
              -L-norvaline

              Il "full as fu.ck" ha ben 6 gr. di l.citrullina x serving ed una sufficiente dose di niacina, norvalline e glicerolo. Come detto 1 gr. di agma a parte visto che questa versione europea non può contenerne...
              Non è uno stimolante inteso come pre w.o...fermo restando che a mio avviso quest'ultimo, io utilizzo da 2 anni l'Unstoppable, va usato "alla bisogna" ed in casi "eccezionali" ad esempio se si è reduci da una "nottataccia" o se per altri disparati motivi si è particolarmente stanchi. Io per almeno 3/4 mesi l'anno "viaggio" sotto il 10% e se quella è l'EFFETTIVA body fat fidati che 1 gr. di agma pre w.o. basta e avanza per avere un pump notevole...certo bisogna avere in parte anche x genetica una pelle abbastanza sottile che x fortuna io ho. Infatti ho detto che uso il full as fu.ck quando ho voglia di vedermi con un pump particolarmente "impressivo"
              PS: Anche l'hemavol è un ottimo "pumpers" ma la versione pre-riformula che mi pare si trovi attualmente solo sul mercato extra UE...
              Cosa mi dici di uno Stack Re1gn (us version) e Full As... sarebbero 2g di agma

              Commenta


                #22
                Mai usato il Re1gn. Postami la tabella degli ingredienti.
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Tu simba cosa ne pensi della combo totalwar e bignoise? Il produttore li consiglia in stack ma vorrei anche una tua opinione in merito visto che mi sembri informato.

                  Commenta


                    #24
                    Nn posso esserti d'aiuto sul feed dei 2 prodotti perchè non li ho mai provati.
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Ti ringrazio. Essendo incuriosito farò io da cavia ed in caso lascerò una recensione in merito non appena riceverò i prodotti sperando che la dogana non faccia problemi. Mi hanno fatto un buono sconto e non potevo rifiutare.

                      P.S Davidino spero di non doverti maledire in quanto mi hai convinto tu

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎