Annuncio

Collapse
No announcement yet.

corpo libero?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Proprio un esercizio facile facile
    Ehehe...beh, sottointeso, eseguiti per quel che è il suo livello.

    Assistiti al trx, corpo libero, zavorrati....con dietro la panca....

    Grazie per il suggerimento

    Commenta


      #17
      Grazie a tutti.

      No nessuna offesa.

      Diciamo che il fisico, anche se non definito, ce l'ho. La gente non del campo spesso me lo dice che si vede che faccio palestra. Di genetica sono robusto, soprattutto di petto e bicipiti. Sono grasso? No. Sono grosso e robusto? Si. soprattutto nelle gambe ho un po' di grasso. In pancia non sono grasso, ma non si vedono nemmeno gli addominali. Forse la definirei una specie di massa un po' sporca. Appena posso mando una foto

      Commenta


        #18
        Io vorrei fare pugilato, ma da un lato non voglio perdere la massa.....

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da manuel26795 Visualizza Messaggio
          Grazie a tutti.

          No nessuna offesa.

          Diciamo che il fisico, anche se non definito, ce l'ho. La gente non del campo spesso me lo dice che si vede che faccio palestra. Di genetica sono robusto, soprattutto di petto e bicipiti. Sono grasso? No. Sono grosso e robusto? Si. soprattutto nelle gambe ho un po' di grasso. In pancia non sono grasso, ma non si vedono nemmeno gli addominali. Forse la definirei una specie di massa un po' sporca. Appena posso mando una foto
          Potrebbe essere lievemente ginoide, dalla descrizione. Le gambe so o molto più grosse? Non armoniche col corpo?

          Sembra non centrare una mazza ma se così fosse potrebbe ricavare mooolti più benefici di quel che spera dal trx.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da manuel26795 Visualizza Messaggio
            Io vorrei fare pugilato, ma da un lato non voglio perdere la massa.....
            Dieta perfettamente bilanciata. Ottimi stimoli. Rassegnazione al compromesso. Non potrai mai esprimere tutto il tuo potenziale. Ne nel pugilato ne nel bbing.

            Commenta


              #21
              Potreste dirmi esercizi a corpo libero per ogni muscolo?

              PETTO: per esempio vari tipi di flessioni, con aperture più o meno larghe so
              BICIPITI: trazioni bicipitali
              DORSO: trazioni
              TRICIPITI: flessioni strette, dips anche a un mobile se non si ha l'attrezzo come nel mio caso

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da manuel26795 Visualizza Messaggio
                Potreste dirmi esercizi a corpo libero per ogni muscolo?

                PETTO: per esempio vari tipi di flessioni, con aperture più o meno larghe so
                BICIPITI: trazioni bicipitali
                DORSO: trazioni
                TRICIPITI: flessioni strette, dips anche a un mobile se non si ha l'attrezzo come nel mio caso
                parti già male...molto...il corpo libero non funziona cosi'..."settorialmente" non è BB.
                In ogni caso in rilievo da tanti anni http://www.bodyweb.com/threads/28830...-e-allenamenti

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da manuel26795 Visualizza Messaggio
                  Potreste dirmi esercizi a corpo libero per ogni muscolo?

                  PETTO: per esempio vari tipi di flessioni, con aperture più o meno larghe so
                  BICIPITI: trazioni bicipitali
                  DORSO: trazioni
                  TRICIPITI: flessioni strette, dips anche a un mobile se non si ha l'attrezzo come nel mio caso

                  -Piegamenti braccia large e strette al trx con diverse angolazioni da terra, col tempo anche zavorrate.

                  -croci al trx con diverse angolazioni, col tempo zavorrate.

                  -dips al trx ( facilitato con appoggio, corpo libero, zavorrate )

                  -piegamenti a terra


                  -trazioni neutre, prone e supine al trx ( tieni conto che la presa difficilmente sarà larga. (Facilitate, corpo libero, zavorrate)

                  -vercal row talloni a terra diverse angolazioni, col tempo zavorrate.

                  -upperback ( una specie di croci al contrario ) aprendo ti sollevi.

                  - squat jump

                  -affondi jump

                  -pistolsquat accompagnati al ttx per poi piano piano farli a corpo libero e poi zavorrati

                  -calf rise

                  Poi se puoi ti compri 2 manubri componibili facili da mettere sotto il letto (a differenza di panche e rak) e completi bene le spalle e braccia ed eventualmente il dorso se non sei ancora fortissimo ( per rematore e floor press alttimenti necessiteresti di grossi carichi).

                  Prova a impostare un lavoro non sui distretti ma più armonico per tutto il corpo. Una specie di multi fatta 3 volte a setrimana.

                  Se hai bisogno di altri suggerimenti, nel mio piccolo ci sono per aiutarti.

                  P.s. diverse angolazioni da terra significa che devi modularr la dostanza del punto d'appoggio dei piedi rispetto alla presa al trx per variare l'angolazione del tuo corpo rispetto al pavimento.

                  Ciaoo

                  Commenta


                    #24
                    Ciao ancora,

                    Altrimenti puoi impostare dei circuiti al trx, anche molto pesanti col tempo e belli impegnativi...insomma da ATLETA. Ma rassegnati al fatto he, se sei neofita ti ingrosserai e poi ti fermerai dopo il primo periodo. Se sei già rodato gli incrementi a livello di massa saranno pochi e col tempo nulli.

                    Insomma, così nel lungo periodo è difficile diventar grossi, detto grezzamente.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎