Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli integratori

    Ciao a tutti, vorrei sentire dei pareri sugli integratori che sto utilizzando e sul loro uso, premetto che mi alleno da poco quindi non sono molto esperto... prima prendevo solo whey in polvere concentrate, quando è finito il barattolo ho deciso di cambiare e prendere quelle isolate con creatina Nitrotech della muscletech, secondo voi è un buon prodotto? Rispetto a quelle che usavo prima queste sono molto più buone però non sempre le digerisco bene.. le prendo la mattina appena alzato e qualche volta nel post wo, è corretto?

    Oltre alle pro ho deciso di prendere anche un mass gainer (il serious mass della ON) , so che molti lamentano il fatto che contiene troppi carbo e poche proteine ma io l'ho preso proprio per questo motivo perchè ho difficoltà sopratutto a raggiungere il livello di carbo e per le pro ho anche l'altro integratore con cui compensare, inoltre mi è piaciuto il fatto che abbia pochi grassi e zuccheri rispetto a altri prodotti, mi sto accorgendo però che moltissimi sono contro questi gainer, mi sconsigliate di continuare ad usare questo prodotto? perchè?
    Ne sto prendendo metà dose (1 scoop) al giorno preso da solo o diviso tra due spuntini nell'arco della giornata, oggi l'ho preso come post wo, ho fatto male? Dovrei preferire più le proteine come post wo?

    In che altro modo potrei ottenere carbo puliti senza ingozzarmi oltre sazietà? grazie

    #2
    Per quanto riguarda le proteine in polvere le nitro tech vanno bene, così come molti altri marchi.

    Per quanto riguarda il gainer puoi inserirlo in base alla dieta che fai anche se personalmente preferisco sempre ingerire calorie da cibo vero/solido e non polveri, quindi quando lo finisci ti consiglierei di darti da fare col cibo vero e proprio

    Commenta


      #3
      ma l'utilizzo che ne sto facendo è corretto?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Brady Visualizza Messaggio
        ma l'utilizzo che ne sto facendo è corretto?
        La tua domanda non ha molto senso..te la rimando indietro chiedendoti hai una dieta?

        Se si, saprai quindi come/dove inserire gainer eo proteine in polvere (che valuto cibo a tutti gli effetti) in base al tuo fabbisogno giornaliero.

        Commenta


          #5
          si ho una dieta e riesco a bilanciarli bene con tutto il resto, la mia domanda era riferita più che altro al pre/post wo e ai momenti della giornata in cui li prendo solitamente

          Commenta


            #6
            Le whey al mattino o post wo vanno bene, il gainer essendo pro carbo e grassi puoi inserirlo come spuntino

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
              La tua domanda non ha molto senso..te la rimando indietro chiedendoti hai una dieta?

              Se si, saprai quindi come/dove inserire gainer eo proteine in polvere (che valuto cibo a tutti gli effetti) in base al tuo fabbisogno giornaliero.
              Ricordiamo sempre che Proteine e Gainer sono niente altro che macronutrienti, più che integratori particolari, vanno quindi usati come fossero cibo ed integrati nella nostra dieta quotidiana qualora NOI decidessimo di farlo



              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎