Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda Allenamento, da sistemare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Allora in un anno ho messo circa 10Kg, sono partito da praticamente zero, pesavo 67kg ora ne peso 78, 32 anni, 1.82mt ho notato subito dei risultati abbastanza buoni, ma non saprei in che categoria posso essere.
    Seguo una dieta fatta dal dietologo, mangio bene, zero schifezze, per dirvi non mangio nemmeno una pizza a settimana, solo 2 3 bicchieri di vino al sabato

    Intanto oggi provo la scheda, vediamo come va!
    grazie

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Gaber Visualizza Messaggio
      Allora in un anno ho messo circa 10Kg, sono partito da praticamente zero, pesavo 67kg ora ne peso 78, 32 anni, 1.82mt ho notato subito dei risultati abbastanza buoni, ma non saprei in che categoria posso essere.
      Seguo una dieta fatta dal dietologo, mangio bene, zero schifezze, per dirvi non mangio nemmeno una pizza a settimana, solo 2 3 bicchieri di vino al sabato

      Intanto oggi provo la scheda, vediamo come va!
      grazie
      Eh di certo non sarebbe quella pizza il sabato a rovinare la condizione e un intera settimana di dieta ben fatta

      per essere 78kg x182cm vedo poco volume da quel poco che si capisce in foto , comunque dai ascolto ai ragazzi , è l'ora di ingranare un po la marcia dopo 1 anno di allenamento

      Poi ci mancherebbe , se ti sei trovato bene con quella e vuoi continuare nessuno ti obbliga a cambiare ovviamente.
      '' Be who you needed when you where younger ''

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎