Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carnitina - pareri ed esperienze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carnitina - pareri ed esperienze

    Buongiorno a tutti, quest'anno sono arrivato a buoni risultati di massa muscolare e voglio vedere se riesco a ottenere altrettanti risultati per quanto riguarda la definizione (per l'estate )
    Ho iniziato ad assumere la Carnitina, la prendo circa un'ora prima dell'allenamento, ma, alcuni mi dicono di prenderla appena prima altri dicono quando voglio......quando sarebbe meglio prenderla? Ma sarebbe da prendere solo nei giorni ON o tutti i giorni?
    Ovviamente con la dieta ho già provveduto a diminuire le calorie...

    #2
    Una discussione vecchia ma interessante
    Riporto un esempio di protocollo possibile. I dosaggi sono alti. Ogni atleta si assuma le proprie responsabilità in accordo col parere del proprio medico curante: la tabella è puramente informativa. La combinazione ALC, Caffeina anidra, Tirosina è utile anche in periodo di massa, specialmente come energetico prewo. I dosaggi
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Grazie Ozn, discussione molto interessante, la leggerò volentieri, anche se lì si tratta di un protocollo troppo avanzato per i miei gusti...
      Se nel frattempo qualcuno volesse darmi il suo parere, ogni intervento è bene accetto

      Commenta


        #4
        ciao, hai fatto già una ricerca nel forum? è un integratore che ha qui perso un pò di appeal negli anni. Sugli effetti di ossidazione dei grassi non c'è molto a supporto. Qualcosa si trova sulle funzioni di recupero e di riduzione di stress ossidativo (carnitina tartrato 2g al giorno).

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎