Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inizio fase definizione oppure no? non so che faree

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    grazie mile ,sei stato chiarissimo (come anche l altro utente),iniziero dalla prossima settimana e punterò ad arrivare ad un 10-12 per cento di bf ,secondo voi + fattibile? e a quanto sto ora di bf ad occjio secondo voi??

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
      Io infatti non ho parlato di 200 Kcal, però comunque sia non è detto che debba essere un percorso che miri a completarsi a settembre. Chi lo ha nominato settembre? Io credo che per come è messo fisicamente, una ipocalorica leggera con un allenamento pesante (detta spicciola) potrebbe dare quei miglioramenti sperati senza incidere pesantemente sulla psicologia di un individuo che ha fatto tanto sacrificio per incrementare di 20Kg la sua massa.
      Avrà da una parte un dimagrimento, inteso come diminuzione della massa grassa, e dall'altra un mantenimento o anche miglioramento della muscolatura.
      Sempre dando per scontato che faccia tutto nel migliore dei modi.

      Mantenimento probabile, miglioramento la vedo difficile.
      Opinioni.

      Non ti ho tirato in ballo, il mio messaggio era evidentemente riferito a quello appena sopra.

      Commenta


        #18
        [QUOTE=Kanzi;9996019]Mantenimento probabile, miglioramento la vedo difficile.
        Opinioni.
        in che senso?,scusa,non ho capito...

        Commenta


          #19
          [QUOTE=JUSTMEEE;9996024]
          Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
          Mantenimento probabile, miglioramento la vedo difficile.
          Opinioni.
          in che senso?,scusa,non ho capito...
          Nel senso che Kanzi non è d'accordo con me sul fatto che tu possa migliorare seguendo una dieta e un allenamento come da me suggeriti.
          Ovviamente nessuno di noi due, o di chiunque altro, ha la verità assoluta e inconfutabile, quella che solo tu con dei risultati tangibili potrai portare a testimonianza. Inizia un percorso, qualunque esso sia, credici, seguilo fino in fondo e appuntati i miglioramenti/peggioramenti, poi valuta e trai le conclusioni.

          Commenta


            #20
            ah,ho capito ,a sto punto dovrei fare per migliorare secondo te kanzi??

            Commenta


              #21
              comunque grazie .sei stato molto esaustivo .

              Commenta


                #22
                [QUOTE=debe;9996693]
                Originariamente Scritto da JUSTMEEE Visualizza Messaggio

                Nel senso che Kanzi non è d'accordo con me sul fatto che tu possa migliorare seguendo una dieta e un allenamento come da me suggeriti.
                Ovviamente nessuno di noi due, o di chiunque altro, ha la verità assoluta e inconfutabile, quella che solo tu con dei risultati tangibili potrai portare a testimonianza. Inizia un percorso, qualunque esso sia, credici, seguilo fino in fondo e appuntati i miglioramenti/peggioramenti, poi valuta e trai le conclusioni.
                No debe, scusami però, leggi bene quello che scrivo.
                Un conto è un miglioramento GENERALE un conto è un miglioramento della MUSCOLATURA.
                Tu hai parlato di miglioramento della muscolatura e io a quello mi sono riferito.

                Un miglioramento della muscolatura – astraendo dalle variazioni della componente grassa –, secondo me, con una dieta leggerissimamente ipocalorica, nel caso del ragazzo, è molto difficile.
                La quantità non aumenterebbe. Potrebbe migliorare la qualità.
                Ma saper lavorare sulla qualità non è così ovvio.

                Otterrebbe sicuramente un miglioramento complessivo, questo fuori di dubbio.
                Miglioramento complessivo che otterrebbe comunque con un deficit calorico standard senza troppi rischi per la massa magra.
                A patto che la dieta sia fatta bene.

                Commenta


                  #23
                  ah,ok grazie,l'ultima domanda,se continuassi massa,alzerei ancora un po le calorie ,per un lasso di tempo di max 2-3 settimane ,sarebbe controproducente secondo vooi ???

                  Commenta


                    #24
                    ciao Justmeee , purtroppo sono anche io arrivato a questo punto e onestamente non so più cosa fare . E' il secondo anno che provo a scendere sotto il 16-17% di BF , ma arrivato a quella soglia si ferma il tutto . ho provato più schede e più diete ma niente da fare , sto perdendo un po la volontà e la pazienza .
                    se hai avuto cambiamenti perfavore scrivi , cosi prenderò spunto da te , per gli altri utenti se avete qualche consiglio in più non lesinate , ve ne saremo grati a vita !!!!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎