Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PreWorkout STack, Energy,Focus, Pump

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PreWorkout STack, Energy,Focus, Pump

    Ciao Ragazzi, dopo aver terminato anche il Granade Calibre 50, a mio parere osceno sia nel gusto che scarso negli effetti, ho deciso di svoltare verso nuovi lidi.
    Avrei necessità di buon focus (studio in media 7 ore al giorno quindi arrivo abbastanza cotto mentalmente in gym), di un'esplosione di energia (ricordo che il c4 mi faceva questo effetto) unita a quel formicolio da betalanina che mi carica ed infine Pump Pump Pump.
    Idee?
    - Pre Kaged + HighVolume o Agmatina Sulfate (da importare chiaramente)
    altro?

    #2
    High volume su di me 0 effetti, soldi buttati.

    La formulazione del pre kaged non mi piace, troppe cose tutte assieme quindi preferisco pre workout concentrati.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
      High volume su di me 0 effetti, soldi buttati.

      La formulazione del pre kaged non mi piace, troppe cose tutte assieme quindi preferisco pre workout concentrati.
      Componente negativa del consiglio, aspetto la componente positiva.. cosa mi suggerisci?😂

      Commenta


        #4
        Focus + energia: Chain Reaction
        Pump: Man Sports Pump Powder, ottimo rapporto qualità prezzo, 500mg di agmatina, 1500 di glicerolo e 3000 di citrullina malato. Oppure Insane veinz della Insane Labz, contiene 1250mg di agmatina.

        Commenta


          #5
          Comunque è pieno di prodotti ottimi sulla carta per il pump, ovviamente da importare.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Xylar Visualizza Messaggio
            Componente negativa del consiglio, aspetto la componente positiva.. cosa mi suggerisci?[emoji23]
            Dai un occhio al Total War della Redcon1, è stato da poco riformulato.

            Commenta


              #7
              Mi conviene prendere l’agmatina a parte oppure già mixata? Eviterei di comprare dagli usa ed ho difficoltà a trovare integratori con l’agmatina in eu, accetto consigli in mp

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Xylar Visualizza Messaggio
                Mi conviene prendere l’agmatina a parte oppure già mixata? Eviterei di comprare dagli usa ed ho difficoltà a trovare integratori con l’agmatina in eu, accetto consigli in mp
                Io prenderei un prodotto giá fatto così eviti altre rotture, e comunque non puoi ricevere messaggi privati.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
                  Io prenderei un prodotto giá fatto così eviti altre rotture, e comunque non puoi ricevere messaggi privati.
                  Ops, allora se avete suggestions antoine.it.90@gmail.com

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                    Focus + energia: Chain Reaction
                    Pump: Man Sports Pump Powder, ottimo rapporto qualità prezzo, 500mg di agmatina, 1500 di glicerolo e 3000 di citrullina malato. Oppure Insane veinz della Insane Labz, contiene 1250mg di agmatina.
                    Cosa c'è di speciale in questo energizzante oltre alla caffeina? Io stavo cercando qualcosa di valido che desse una bella scarica di energia. Io stavo valutando anche il C4 che l'utente che ha creato il post ha menzionato.
                    Last edited by Johnny94; 14-06-2018, 14:44:11.

                    Commenta


                      #11
                      Unstoppable della IamDedicated. 1 scoop basta e avanza.
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Quindi sconsigli sia il c4 che il Chain Reaction? Il C4 anch'io ne ho sentito parlare bene nel forum.
                        Last edited by Johnny94; 15-06-2018, 02:13:00.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎