Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolore molto forte adduttori post squat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolore molto forte adduttori post squat

    Ciao a tutti, ormai è un bel po' di tempo che dopo due giorni dall'allenamento delle gambe (precisamente con lo squat) avverto un dolore fortissimo agli adduttori, soprattutto la mattina appena sveglio. Ho in qualche modo cercato di arginare il fenomeno facendo una seduta di stretching pre allenamento ma il dolore, anche se minore, continua. Qualcuno di voi ha provato le stesse cose? Come pensate dovrei intervenire?
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    #2
    Quante volte a settimana solleciti le gambe, tra palestra e cardio?

    Di stretching ne farei un po' post allenamento e una seduta più approfondita in un giorno di riposo, magari l'indomani.
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      #3
      Una volta con i pesi e una volta con attività cardio. Non penso sia un problema di estremo carico.
      Tessera N°0

      Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎