Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'esercito del bene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    l'esercito del bene

    Stamani su fb una mia amica "Se approvate la disumana decisione di chiudere i porti, o se avete votato quel fascio immondo che ha avuto questa bestiale idea, gentilmente accomodatevi fuori da qui, perché io e voi non abbiamo un ***** da spartire."
    un altro scrive "Ma poi, ma soprattutto, ma chi ve l’ha inculcata l’idea che l’Italia è *vostra*, che è il vostro salotto, il vostro cortile privato, che sta a voi decidere chi può calcarne il suolo, lavorarci, viverci. Chi vi ha convinti che la terra in cui avete avuto la casuale sorte di nascere è, di diritto, ipso facto, una vostra proprietà.
    Da dove vi siete arrogati il diritto di sindacare quanti esseri umani, e di che provenienza, potere “accogliere”, “ospitare”, come se questa penisola fosse un bene a voi dovuto che, con più o meno magnanimità, concedete graziosamente ad altri, a vostro totale arbitrio.
    Da dove avete ricavato questo calcolo che vi porta ad affermare, senza dubbio alcuno, che “sono troppi”. Chi? Gli altri? I diversi? I poveracci?
    Ma non vi viene mai il dubbio, assai più legittimo, che forse a essere in troppi siete voi
    Ma soprattutto, chi siete?"

    ...la cosa che mi fa rabbia è che loro si arrogano lo status di paladini del bene, e chi la pensa diversamente è malvagio. Con queste premesse, che vincano o perdano alle elezioni, che governino bene o male, gli si perdona tutto, anche la Boschi, anche renzi: peccati veniali, loro sono i buoni.
    Io vorrei ribattere, invece sto zitto, non scrivo nulla, perchè verrei bollato come persona cattiva e insensibile.
    Vorrei spiegargli pacatamente perchè approvo le idee di salvini, e che non odio gli africani, ma per me è importante che il mio Paese conservi il suo volto umano, l'Italiano con tutti i suoi difetti... per me è importante vedere nelle strade le stesse facce italiane di quando c'erano i miei nonni, ho bisogno di sentirmi a casa.
    Ma questi qui non ti lasciano parlare, dal canto loro offendono alla cieca, ogni giorno...
    Avete notato che nessuno sotto i loro post ha il coraggio di dare un'opinione diversa? Solo post in cui si congraturano, approvano, dicono brava via i fasci immondi.
    Stanno tentando di farci vergognare delle nostre idee. Per loro la politica non è agire nell'interesse del cittadino, ma essere buoni o cattivi. Loro sono buoni.
    Parlano di Resistenza e orgoglio partigiano.... ma di cosa parlano? I partigiani sono tutti morti, si sta parlando di cose successe 70 anni fa. Perchè continuano a adottare una moralità che rimanda a fatti così lontani?

    #2
    Mha, pensa che i musulmani ci rinfacciano le crociate dopo 1.000 anni.
    Uno per fare la propria propaganda si attacca a qualsiasi cosa.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #3
      DELLA SERIE TUTTI FROCI CON IL CUL O DEGLI ALTRI...
      sta gentaglia , oltre rasentere il ritardo mentale , non ha nemmeno la minima cognizione del degrado e dei danni economici e culturali che sti negri comportano... ovviamete inutile dire che del business dei migranti non sanno nulla...
      benpensanti feccia bastarda e scommetto , nulla facenti e pseudo comunisti anti sapone
      Last edited by M K K; 11-06-2018, 09:35:57.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        vallo a dire i partigiani che scacciare l invasore era sbagliato , perche la terra per la quale hanno combattuto ( dalla parte sbagliata ndr) non e' ipso facto loro
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Hanno subito il lavaggio mentale quotidiano che subiamo anche noi da TUTTI i media schierati dalla parte del politicamente corretto, non c'è più speranza ormai la maggioranza delle persone è totalmente rincoglionita
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            #6
            nassisti

            Lasciare dei bambini in balia del mare.
            Non ci sono altre letture. Il resto è fuffa.
            Puoi aggrapparti alle Ong, all’Europa, alla Libia, all’anima de li mortacci tua. A quello che vuoi.
            Ma si tratta sempre e solo di bambini (e donne e uomini e vecchi) lasciati in balia del mare.
            Bambini che non dormiranno da ore. Che avranno mal di pancia. Che avranno paura. Che non capiranno cosa stia accadendo. Alcuni bambini saranno da soli, in un viaggio che è traumatico solo pensarlo.
            Il mare ha le onde alte. Fa vomitare. Fa rumori strani. La notte al largo dalle coste è nera brutta.
            Lasciare i bambini (e donne e uomini e vecchi) in balia del mare è peggio che calpestarli. È attendere che lo faccia il destino, tacendone lo strazio.
            Siete dei nazisti. Non lo dimenticheremo.

            Commenta


              #7
              io i bambini africani che guardano con sguardo famelico dalle pubblicità delle onlus non li compatisco neanche più
              perchè me li vedo tra 10 anni come i negri che vanno urlando in giro nei telefoni, che chiedono l'euro fuori dal supermercato, nei migliori dei casi... Oppure che stuprano e spacciano

              Commenta


                #8
                Chi punta sul sentimentalismo, sui poveri bambiniiii e' sempre dalla parte del torto, bisogna ricordarsi di questo
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  io i bambini africani che guardano con sguardo famelico dalle pubblicità delle onlus non li compatisco neanche più
                  perchè me li vedo tra 10 anni come i negri che vanno urlando in giro nei telefoni, che chiedono l'euro fuori dal supermercato, nei migliori dei casi... Oppure che stuprano e spacciano
                  l'avevo capito già a 12-13 anni quandi ci bombardavano per le offerte ai poveri negr1 africani che morivano di fame
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    #10
                    Sarebbe piu' nazista chi non li va a soccorrere o coglione chi si avventura in un viaggio che non dovrebbe fare?
                    Alla fine loro sono clandestini, senza visto, senza documenti, probabilmente portatori di malattie.
                    Oltretutto molti dei soccorritori sono francesi, msf è una ong francese per esempio, che se li portino in Francia se proprio li vogliono.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      io i bambini africani che guardano con sguardo famelico dalle pubblicità delle onlus non li compatisco neanche più
                      perchè me li vedo tra 10 anni come i negri che vanno urlando in giro nei telefoni, che chiedono l'euro fuori dal supermercato, nei migliori dei casi... Oppure che stuprano e spacciano
                      Io manco quelli bianchi, perché tra 10 anni li vedo come Young signorino o membri della dpg.

                      Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        l'avevo capito già a 12-13 anni quandi ci bombardavano per le offerte ai poveri negr1 africani che morivano di fame
                        Giobbe Covatta, "basta poco che ce vo'".
                        Se i soldiche gli dai venissero usati bene sarebbe piu' economico aiutali là, come si dice in sti casi, il problema è che in Africa c'è una corruzzione tale che se gli passi degli aiuti vanno tutti in tasca all'un % della popolazione e l'altro 99 si trova con un pugno di mosche e cerca di venire a fare la tenia in Europa.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          #13
                          ma poi proprio in malafede. Mica sono su gommoni, sono su una nave più grossa di quella con cui io sono andato in sicilia, non si sentono le onde e i "rumori strani", hanno di che mangiare, dormire, tutto... Possono arrivare a Marsiglia o Amburgo come fosse una crociera, non gli serve attraccare in italia

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Giobbe Covatta, "basta poco che ce vo'".
                            Se i soldiche gli dai venissero usati bene sarebbe piu' economico aiutali là, come si dice in sti casi, il problema è che in Africa c'è una corruzzione tale che se gli passi degli aiuti vanno tutti in tasca all'un % della popolazione e l'altro 99 si trova con un pugno di mosche e cerca di venire a fare la tenia in Europa.
                            aiuti economici in cambio di: lasciarsi governare da noi occidentali, perchè tanto loro non sono in grado di farlo da sè, e non sono mai stati bene come quando erano colonie europee; regolamentazione delle nascite, max 1 bambino a coppia

                            Commenta


                              #15
                              Perbenismo e politicamente corretto sono i mali di questi anni.
                              Non solo da noi, in America se sei un cosiddetto vip e ti schieri pro Trump o sei a livello di Clint Eastwood o ti attiri milioni di haters e non lavori più. Alla faccia della libertà di pensiero.
                              Si passa dall'accettare tutti al limitare i propri usi e costumi per non offendere il prossimo, al non avere più un'identità.
                              Ma sì, accogliamoli tutti, anche se non abbiamo strutture per mantenerli, anche se non possiamo dare un'occupazione a tutti costringendoli di fatto a delinquere per sopravvivere, a aumentare così l'odio reciproco tra popoli.

                              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎