Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'esercito del bene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
    La merda in cui ci troviamo l’ha voluta, molto democraticamente, il nostro popolo

    Ora, purtroppo, sono c.azzi nostri

    Io non credo che le cose possano migliorare, penso che il nostro destino sia ormai segnato

    Poi oh, felicissimo di sbagliarmi
    È così.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
      La merda in cui ci troviamo l’ha voluta, molto democraticamente, il nostro popolo

      Ora, purtroppo, sono c.azzi nostri

      Io non credo che le cose possano migliorare, penso che il nostro destino sia ormai segnato

      Poi oh, felicissimo di sbagliarmi
      Non l'ha voluta il popolo,l'hanno avallata i quisling italiani su ordine

      Magari nella letterina del 2011 di Trichet e Draghi su come raddrizzare l'Italia per la questione immigrazione hanno scritto papale papale su separata lettera:

      Nell'attuale situazione, riteniamo essenziali le seguenti misure: 1.Vediamo l'esigenza di misure significative per accrescere il potenziale di crescita. Alcune decisioni recenti prese dal Governo si muovono in questa direzione; altre misure sono in discussione con le parti sociali. Tuttavia, occorre fare di più ed é cruciale muovere in questa direzione con decisione. Le sfide principali sono l'aumento della concorrenza, particolarmente nei servizi, il miglioramento della qualità dei servizi pubblici e il ridisegno di sistemi regolatori e fiscali che siano più adatti a sostenere la competitività delle imprese e l'efficienza del mercato del lavoro.
      a) E' necessaria una complessiva, radicale e credibile strategia di riforme, inclusa la piena liberalizzazione dei servizi pubblici locali e dei servizi professionali. Questo dovrebbe applicarsi in particolare alla fornitura di servizi locali attraverso privatizzazioni su larga scala.
      b) C'é anche l'esigenza di riformare ulteriormente il sistema di contrattazione salariale collettiva, permettendo accordi al livello d'impresa in modo da ritagliare i salari e le condizioni di lavoro alle esigenze specifiche delle aziende e rendendo questi accordi più rilevanti rispetto ad altri livelli di negoziazione. L'accordo del 28 Giugno tra le principali sigle sindacali e le associazioni industriali si muove in questa direzione.
      Io butto lì quello che penso,magari è roba campata per aria:

      Cambi fissi,se non si svaluta la moneta si svaluta il lavoro,gli euroburocrati osservano che il sistema Italia e Europa in generale ha bisogno di un taglio ai costi del Lavoro per i dati obbiettivi che si pongono,2011 lettera sopra citata e piano d'azione a livello Italia in mano a monti e pd vari dopo:
      Immigrazione,disoccupazione strutturale,precarizzazione del lavoro,tutto funzionale allo schema economico in cui siamo

      Non posso avere la certezza di questo ovviamente ma è per riflettere sull'associazione economia-flussi migratori e avvallo da parte dell'europa
      Last edited by Lorenzo993; 12-06-2018, 21:40:06.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
        Vi racconto solo due episodi, poi vado a fare le trazioni:

        1) Per uno strano caso al mio terzo anno da studente fuori sede vado ad abitare in una casa con due ragazzi Brindisini, che studiavano economia, fissati col Brindisi calcio e fascisti appalla, uno nazista dichiarato. Io comunista altrettanto dichiarato. Potevamo scannarci e parlarci dietro tutto il tempo, potevamo farci la guerra e costringerci l'un l'altro a lasciare l'appartamento, potevamo vivere mesi di m.erda, invece siamo diventati amici, e mi ricordo ancora che il nazi veniva in camera mia correndo per farmi vedere le svastiche che disegnava dicendo "non è bella questa? meglio dell'altra no?" e, nonostante le grandi differenze, ce la siamo passata bene, perchè entrambi avevamo la mente aperta.

        2) in un'altro appartamento un paio d'anni dopo ospitammo un ragazzo marocchino, conosciuto ad una festa, che si piantò in casa a tempo indefinito, ogni tanto andava via a qualche rave nel nord Italia a spacciare chissà cosa, poi tornava da noi. Non era molto socievole, non avevamo nessun vantaggio a tenercelo in casa (visto che non ci drogavamo), parlava a malapena l'Italiano, ma anche lì la conoscenza ci ha portati all'amicizia, è stato un paio di mesi ancora, poi se n'è andato perchè doveva tornare in Marocco e non lo vedemmo mai più. Ci lasciò dicendo che ci aspettava a casa sua, e che quando saremmo andati non ci avrebbe fatto mancare niente e ci avrebbe fatto fumare "fumu che viene di Maroccu", insomma, prelibatezze locali.

        Poi oh, ognuno ha la sua vita e le sue esperienze, io, con quelle che ho avuto non me la sento di parlare male di qualcuno prima di conoscerlo.
        Bel racconto dello schifo che sei, bravo.
        Tessera N°0

        Originariamente Scritto da fede1990
        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
        Originariamente Scritto da Ponno
        Segnate: Vinales campione
        Originariamente Scritto da Sean
        Ce pijamo tutto.

        Commenta


          Classico esempio di integrazione riuscita
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Oggi la sinistra attacca Salvini. Ma nel 1997 mise in campo un blocco navale ben più rigido di quello odierno. E Repubblica plaudeva alla linea dura contro gli "immigrati non in regola"


            La sinistra appena 20 anni fa con gli albanesi,Prodi presidente e Napolitano agli interni,blocco navale e pedalare

            I centri di potere non volevano l'immigrazione,a 20 anni di distanza i centri di potere favoriscono l'immigrazione,è sempre lì la questione

            Commenta


              Tipo macron che si indigna,la francia ha una storia coloniale,è responsabile del 2011 e delle sue conseguenze,mezza africa ha ancora il franco africano,ha i porti chiusi e apre bocca

              A parte l'evidente ridicolo,parla così perchè la situazione in questi termini è utili agli interessi francesi,non gli frega un ***** di quelli sulla nave

              Commenta


                Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                Bel racconto dello schifo che sei, bravo.
                Grazie esimio, l'importante è non avere pregiudizi...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  http://www.ilgiornale.it/news/politi...a-1539609.html

                  La sinistra appena 20 anni fa con gli albanesi,Prodi presidente e Napolitano agli interni,blocco navale e pedalare

                  I centri di potere non volevano l'immigrazione,a 20 anni di distanza i centri di potere favoriscono l'immigrazione,è sempre lì la questione

                  Negli anni 90 era una follia pensare di poter accogliere disperati senza documenti che non provenivano da guerre, tutti si incazzavano per questa cosa, adesso è il contrario è quasi normale.
                  Cioè parliamo di 20 anni fa non dei tempi del duce
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Quello che è cambiato è l'esigenza del mercato e di chi decide il futuro del mondo in quale direzione farlo andare.

                    30 anni fa come oggi tutte le persone di buon senso si incazzano se sono obbligati ad accogliere in casa propria persone che non sono in grave difficoltà.

                    La verità che vi piaccia o no e che esistono poche persone in grado di indirizzare il pianete dove vogliono e molti schifosi che dietro lauti compensi e privilegi indirizzano la politica a legiferare in merito.

                    Si,i complotti esistono,probabilmente sono linee guida che nel corso degli anni cambiano,variano,l'importante e raggiungere il fine prestabilito.

                    Da chi siamo davvero governati?

                    Commenta


                      Io non riesco ad integrarmi in Germania e sta mania di cenare alle 18 pensate se si potranno mai integrare davvero gli altri nella nostra cultura.
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Infatti abituare a mangiare una volta a settimana... Poveri cristi che dovranno adattarsi a tre pasti al dì
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Di come siano cambiati in fretta e bruscamente i tempi, me ne accorgo andando al cinema.
                          Mi pare di avere 70 anni
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Commenta


                              si seppe poi che erano contractors
                              mi pare

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                                ora ha aperto un diario su BW


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎