Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'esercito del bene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Buona parte della popolazione,se non il grosso,è contro questa situazione e la sua perpetrazione,è la narrativa dei media che continua a martellare,gli utili scemi che si sentono sui social sono un problema perchè fanno rumore,di base ripetono a pappagallo una storiella pre-confezionata..

    La popolazione comunque vuole un ritorno alla ragione

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Fintantoché ci sarà ignoranza, e si assocerà la destra al voler mettere la gente nei forni.


      Il problema è che, però, per paura di un provvedimento "fascista" quale la fisiologica e atavica tutela del territorio e della legalità, si rischia proprio di andare così in là da dover necessariamente scegliere, ancora, tra il soccombere e il prendere provvedimenti orribili.

      Se si ha paura degli aghi, non è non prendendo le pillole che si scaccia quel timore, ma anzi si esacerba l'infezione, rendendo necessaria un'iniezione.
      con la scusa che loro sono "i buoni" riescono a rovesciare sempre la frittata. Dopo la morte di Pamela, anzichè condannare quanto era accaduto, diedero dello sciacallo a chi parlava male di questi nigeriani. Quando però il matto a Macerata andò a sparare ai negri, non si peritarono di fare gli sciacalli a loro volta, organizzando cortei e fiacclate antifasciste

      Commenta


        #33
        Matto o patriota?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          Stamani su fb una mia amica "Se approvate la disumana decisione di chiudere i porti, o se avete votato quel fascio immondo che ha avuto questa bestiale idea, gentilmente accomodatevi fuori da qui, perché io e voi non abbiamo un ***** da spartire."
          un altro scrive "Ma poi, ma soprattutto, ma chi ve l’ha inculcata l’idea che l’Italia è *vostra*, che è il vostro salotto, il vostro cortile privato, che sta a voi decidere chi può calcarne il suolo, lavorarci, viverci. Chi vi ha convinti che la terra in cui avete avuto la casuale sorte di nascere è, di diritto, ipso facto, una vostra proprietà.
          Da dove vi siete arrogati il diritto di sindacare quanti esseri umani, e di che provenienza, potere “accogliere”, “ospitare”, come se questa penisola fosse un bene a voi dovuto che, con più o meno magnanimità, concedete graziosamente ad altri, a vostro totale arbitrio.
          Da dove avete ricavato questo calcolo che vi porta ad affermare, senza dubbio alcuno, che “sono troppi”. Chi? Gli altri? I diversi? I poveracci?
          Ma non vi viene mai il dubbio, assai più legittimo, che forse a essere in troppi siete voi
          Ma soprattutto, chi siete?"

          ...la cosa che mi fa rabbia è che loro si arrogano lo status di paladini del bene, e chi la pensa diversamente è malvagio. Con queste premesse, che vincano o perdano alle elezioni, che governino bene o male, gli si perdona tutto, anche la Boschi, anche renzi: peccati veniali, loro sono i buoni.
          Io vorrei ribattere, invece sto zitto, non scrivo nulla, perchè verrei bollato come persona cattiva e insensibile.
          Vorrei spiegargli pacatamente perchè approvo le idee di salvini, e che non odio gli africani, ma per me è importante che il mio Paese conservi il suo volto umano, l'Italiano con tutti i suoi difetti... per me è importante vedere nelle strade le stesse facce italiane di quando c'erano i miei nonni, ho bisogno di sentirmi a casa.
          Ma questi qui non ti lasciano parlare, dal canto loro offendono alla cieca, ogni giorno...
          Avete notato che nessuno sotto i loro post ha il coraggio di dare un'opinione diversa? Solo post in cui si congraturano, approvano, dicono brava via i fasci immondi.
          Stanno tentando di farci vergognare delle nostre idee. Per loro la politica non è agire nell'interesse del cittadino, ma essere buoni o cattivi. Loro sono buoni.
          Parlano di Resistenza e orgoglio partigiano.... ma di cosa parlano? I partigiani sono tutti morti, si sta parlando di cose successe 70 anni fa. Perchè continuano a adottare una moralità che rimanda a fatti così lontani?
          Arturo, semplicemente da come scrivono si percepisce chiaramente che sono scemi

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Matto o patriota?
            matto... doveva prevedere che il suo gesto sarebbe stato uno spot a favore dell'accoglienza

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              Nat, di grazia, ma di che lavaggio mentale parli ? Vatti a leggere i sondaggi online, piu del 80% della gente da ragione a Salvini
              Infatti in questi anni molta gente ha cambiato idea, man mano che gli effetti dell'immigrazione si manifestano sempre più gente accetta la realtà. Cosa che però negli scorsi anni non era successa nonostante sbarchi di centinaia di migliaia di persone.

              Nessun lavaggio del cervello è più potente del confronto diretto con la realtà, per dire il femminismo nel regno unito è supportato solo dal 7% delle donne. Questo è il risultato nonostante forti interessi economici e politici riversino miliardi di dollari nella propaganda femminista.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                Nat, di grazia, ma di che lavaggio mentale parli ? Vatti a leggere i sondaggi online, piu del 80% della gente da ragione a Salvini
                c'è un tale lavaggio mentale e una legge del politicamente corretto cosi forte che queste cose possiamo dirle di nascosto in un forum e non liberamente per strane ne su facebook ormai
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  #38
                  Esatto Ekans. La realta' e' quella descritta da lorenzo993, la gente e' d'accordo con Salvini. La percezione che si ha dai social non conta, stando a cio che leggevo sulla mia bacheca Bonino doveva prendere il 50% alle elezioni....


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    c'è un tale lavaggio mentale e una legge del politicamente corretto cosi forte che queste cose possiamo dirle di nascosto in un forum e non liberamente per strane ne su facebook ormai
                    esatto, io non parlo su fb delle mie idee, per evitare discussioni con gente a cui malgrado tutto tengo
                    al contrario, chi fa il buonista non ha niente da temere, non viene marchiato come una persona insensibile

                    Commenta


                      #40
                      La gente dovrebbe staccarsi dai social , smettere di sprecare la vita costruendosene una finta e inutile e aprire gli occhi sulla realtà... Venisse un cancro a chi ha inventato FB e simili... Rincoglionendo milioni persone , il melting pot culturale ficcatevelo su per il cul o
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        c'è un tale lavaggio mentale e una legge del politicamente corretto cosi forte che queste cose possiamo dirle di nascosto in un forum e non liberamente per strane ne su facebook ormai
                        Si ma cosa ti frega ? Posso capire se cio' avesse un riscontro nella vita di tutti i giorni ma chiaramente non e' cosi visto che, dati alla mano, la maggior parte di persone la pensa come te e chi ci governa la pensa come te.


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          esatto, io non parlo su fb delle mie idee, per evitare discussioni con gente a cui malgrado tutto tengo
                          al contrario, chi fa il buonista non ha niente da temere, non viene marchiato come una persona insensibile
                          E' cosi.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            Si ma cosa ti frega ? Posso capire se cio' avesse un riscontro nella vita di tutti i giorni ma chiaramente non e' cosi visto che, dati alla mano, la maggior parte di persone la pensa come te e chi ci governa la pensa come te.
                            Frega perché tempo una generazione e quello che rimarrà dell' Italia sarà un branco di coglion i analfabeti convinta che essere gay o avere genitori dello stesso sesso sia normale , che parlare di patria e identità nazionale o semplicemente di razza sia da ignoranti nazisti , che riterrà normale mantenere tutti i parassiti del mondo... Perché tanto bastano due foto di un bambino gonfio sulla spiaggia e scende la lacrimuccia...
                            Ripeto , tutti froci con il cul o degli altri...quando avranno la fortuna di lavorare e sudarsi uno stipendio per provare a fare qualcosa nella vita che non sia sponsorizzato da mamma e papà , capiranno tante cose...
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              esatto, io non parlo su fb delle mie idee, per evitare discussioni con gente a cui malgrado tutto tengo
                              al contrario, chi fa il buonista non ha niente da temere, non viene marchiato come una persona insensibile
                              E' effetto della propaganda,elevano un sistema di pensiero e silenziano quello che si discosta,modificano le istanze sociali col tempo,come ogni buona propaganda...
                              E' che è un sistema bastone e carota senza carota,ci pigliamo austerità,deflazione salariale con annessa immigrazione e niente carotina

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Frega perché tempo una generazione e quello che rimarrà dell' Italia sarà un branco di coglion i analfabeti convinta che essere gay o avere genitori dello stesso sesso sia normale , che parlare di patria e identità nazionale o semplicemente di razza sia da ignoranti nazisti , che riterrà normale mantenere tutti i parassiti del mondo... Perché tanto bastano due foto di un bambino gonfio sulla spiaggia e scende la lacrimuccia...
                                Ripeto , tutti froci con il cul o degli altri...quando avranno la fortuna di lavorare e sudarsi uno stipendio per provare a fare qualcosa nella vita che non sia sponsorizzato da mamma e papà , capiranno tante cose...
                                A me sembra che con il tempo si sia consolidato il salvini pensiero in maniera prepotente, lo dimostra il fatto che i movimenti che portano avanti gli argomenti da te citati (tipo LEU) non arrivano manco al 2 %


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎