Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto pelle spessa addome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto pelle spessa addome

    Ciao a tutti. Faccio palestra ormai da 2 anni con diete abbastanza corrette.
    Il mio regime alimentario classico comprende:
    Colazione: pancake con albume e bresaola e 3 fette biscottate integrali con marmellata
    Spuntino: yogurt greco+ spremuta
    Pranzo: zuppa di legumi 120g- petto di pollo (o hamburger di tacchino) 120g+ 100g di verdure
    Spuntino pomeridiano: 70g di bresaola o tacchino e una banana
    Cena: pesce/pollo 120g+ 100g di verdure
    Mi alleno 3 volte in palestra a settimana (pesistica) e 1/2 volte a settimana cerco di fare aerobica (40min)
    Cosa posso fare per fianchi e addome?!
    -Sono 183 75kg



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    #2
    Sposto in alimentazione.
    Leggi il regolamento.

    Quello è grasso.

    Commenta


      #3

      Commenta


        #4
        La pelle spessa e' anche comunemente chiamata "panza", o semplicemente grasso.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #5
          Il main topic della risposta doveva essere una possibile soluzione non recriminazione su come l’ho definita. Quelle foto le ho scattate in modo che fosse ben visibile ma di pancia non c’è assolutamente nulla. Comunque anche fosse cerco una soluzione non puntualizzazioni inutili


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            La puntualizzazione era necessaria vista la natura della domanda, in quanto non si tratta di pelle spessa ma di grasso.

            Cosa si può fare contro il grasso? Si dimagrisce. Ecco la tua soluzione, deficit calorico per un paio di mesi.
            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ru96 Visualizza Messaggio
              Il main topic della risposta doveva essere una possibile soluzione non recriminazione su come l’ho definita. Quelle foto le ho scattate in modo che fosse ben visibile ma di pancia non c’è assolutamente nulla. Comunque anche fosse cerco una soluzione non puntualizzazioni inutili


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Hai ragione. Scusaci.

              Lo spessore della pelle è determinato geneticamente, quindi non c'è soluzione.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎