Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema coccige durante addiminali!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema coccige durante addiminali!!!

    Ciao a tutti,
    da crica una settimana ho cominciato a fare un pò di attività fisica (corsa + esercizi).
    Purtroppo, soffro abbastanza di dolori al coccige (osso sacro), ed infatti quando faccio gli addominali mi fa male (durante ma soprattutto dopo).
    Attualmente non metto niente sotto (tappetino o altro), li faccio sul pavimento di casa.
    Come potrei risolvere secondo voi?
    Magari comperando un tappetino da 1,5cm?
    Grazie in anticipo dei consigli

    Christian
    Last edited by ducarpit; 10-06-2018, 13:37:52.

    #2
    Ovvio che ti fa male senza tappetino! Prendilo spesso.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alexjei Visualizza Messaggio
      Ovvio che ti fa male senza tappetino! Prendilo spesso.
      1,5cm pensi possa bastare? Anche perchè non ho trovato nulla di più spesso ahahaha

      Commenta


        #4
        Alleni le gambe?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
          Alleni le gambe?
          Ma guarda in realtà per adesso sto facendo solo camminata/corsa e squot.....adesso volevo cominciare appunto a fare addominale ed esercizi per la pancia piatta (che non so ancora bene quali siano, mi devo ancora documentare)....
          Premetto che non sono esperto di queste cose essendo la prima volta che le faccio...

          Commenta


            #6
            Chiedo perché se si hanno le chiappe un po' piatte e l'osso sacro un po' sporgente è normale incorrere in questa problematica.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
              Chiedo perché se si hanno le chiappe un po' piatte e l'osso sacro un po' sporgente è normale incorrere in questa problematica.
              Ma guarda chiappe formose non di sicuro ahahaha....in realtà ho sempre avuto questo osso molto "sensibile", ho avuto problemi anche andando in moto spesso....a volte quando dormo in posizioni strane mi fa male un pò la mattina dopo..
              Proverò con un tappetino da 1.5cm e vediamo se va meglio o no.....alla più brutta ci metterò un cuscino ahahahaha

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎