Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto Dimagrimento

    Salve a tutti, è d un po che non sono attivo sul forum ma per impegni snon stato via . allora imetto i miei dati:ragazzo, 24 anni 171cm 70,5kg di peso 4 anni anzianità di allenamento pero solo un anno e mezzo serio poiche nei primi tre anni mi allenavo con attrezzi limitanti. BMR 1740, TDEE 2600KCAL. dieta attuale si attesta sulle 1500kcal .il mio problema sta che non riesco a sgrassare la parte dei fianchi e del basso ventre ed inoltre sembra che non metta massa muscolare anche se i carichi multiarticolare credo siano abbastanza decenti. inoltre dipende dagli orari di lavoro ma mangio ed intercambio frutta e verdura. pesce il venerdi con tonno/ sgombro/salmone. verdure broccoli e insalata mista.volevo avere un vostro parere. GRAZIE

    1. COLAZIONE:NOCI 20G
    2. YOGURT GRECO 100G
    3. LATTE UHT SCREMATO 140G
    4. WHEY PRTOEIN 30G
    5. BURRO D'ARACHIDI 20g
    6. RYE CRISP BREAD 1FETTA
    7. BANANA
    8. SPUNTINO CIOCCOLATO FONDENTE 81% 15G MANDORLE 20G
    9. POST WORKOUT/LUNCH (PER LAVORO COMBACIA)
    10. MASS GAINER 50G
    11. WHEY PROTEIN 30g
    12. CENA carne tritata di tacchino 120g
    13. 3 uova intere
    14. 100g piselli cotti
    15. parmigiano 15g
    16. funghi
    17. TOTALE PRO 146GCARB 76GFAT 72G
    Last edited by LucaV94; 09-06-2018, 23:30:41.
    Il Mio Diario

    #2
    Per sgrassare, devi mangiare meno, per ingrossare, devi mangiare di più, il tuo obiettivo è andare a destra o andare a sinistra?

    Va da se che se mangi 1500k il tuo obiettivo é dimagrire, purtroppo per te se il tuo ultimo deposito di grasso sono fianchi e basso ventre dovrai dimagrire ancora.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      lo so però la situazione sembra essere la solita.. cioè non vedo cambiamenti in quella zona!
      Il Mio Diario

      Commenta


        #4
        Dai tuoi dati la situazione non dovrebbe essere così catastrofica da non poter sistemare con una leggera ipo/normo ed un buon allenamento , almeno che tu non abbia un passato da obeso ...

        Prova a postare come ti alleni in sez allenamento , magari c'è qualcosa da sistemare
        sigpic

        Commenta


          #5
          @salvo72 diciamo ero sovrappeso con leggerissima tendenza all' obesità. ok posto il mio allenamento nella sezione allenamento
          Il Mio Diario

          Commenta


            #6
            up
            Il Mio Diario

            Commenta


              #7
              Perché non aumenti la qualità del primo post, ad esempio, informandoci su 1. orario di pasti/allenamento e 2. storia della alimentazione negli ultimi 2-3 mesi?

              Con quel che abbiamo a disposizione non si può dire molto di più.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                Perché non aumenti la qualità del primo post, ad esempio, informandoci su 1. orario di pasti/allenamento e 2. storia della alimentazione negli ultimi 2-3 mesi?

                Con quel che abbiamo a disposizione non si può dire molto di più.
                diciamo che avrei anche potuto metterlo, però per il lavoro che svolgo gli orari variano tipo colazione per esempio alcuni giorni 4 del mattino, altre volte 8am, altre volte 10am. stessa cosa per l'allenamento orari tipo alle 12pm, altre volte4-5pm. per la storia dell'alimentazione prima di pasqua seguivo una leggera ipercalorica a 2600kcal sino ad arrivare ad ora 1400-1500kcal. discesa graduale con scalo dei carbo fino a 70g sino a risalire ora sulle 100-130g , proteine sulle 130-150g grassi sulel 70-80g.
                Il Mio Diario

                Commenta


                  #9
                  up
                  Il Mio Diario

                  Commenta


                    #10
                    uo
                    Il Mio Diario

                    Commenta


                      #11
                      up
                      Il Mio Diario

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎